Vai al contenuto

[Ragazzi c'è il Voyager] I Misteri di Palermo e altre storie...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ahaha :lol: .. vediamo se sta rubrica va..

Prima tappa di Ragazzi c'è il Voyager :lol: (si ringrazia regazzoni per la foto della rubrica :lol: )

ilvoyager.jpg

Per gli amanti del mistero e del sovrannaturale ecco una delle storie che affligge la ridente località balneare di Mondello..

VILLA CABOTO!

y1pfVGnTnbW-fv0bMmB15gLsxac5imSeqYrGIzJve6qdfuFdErm-Kz5UFTMvjoBQsvFjcZRcyGUuDY

y1pfVGnTnbW-fshxtUuwOD09Z50EaVE5OEhlje17jkqTLKqSUOPvPdRf3Uxn0TYX07Tu6IBoWMQ22w

y1pfVGnTnbW-fstLGrn8id1FK8L_KNPupk5-6gZlE5fi6ZR3DA2EMOdBzST4Q1f0B1OqrpU8H7uHYI

y1pfVGnTnbW-ftnm8r5eBSYcE20RHi0TUhfr4D6Jc3ijPFuAhsShWlD520q-LpnGhIkzjPY7IsNA3I

Taluni dicono che che in questa villa avvenne la strage di una famiglia tedesca che perseguita tutt'oggi gli "ospiti indesiderati"; c'è chi narra dello spirito vagante di una ragazza che venne bruciata mentre aspettava davanti l'ingresso.

Altri raccontano che durante i lavori di ristrutturazione gli operai siano stati spinti per le scale.

Ovviamente è la meta favorita di tanti ragazzini, ma ad oggi la casa è abitata (per capirci è la casa con la cancellata gialla).. e sinceramente io vi ho visto quasi sempre auto parcheggiate dentro..quindi sono abbastanza scettico..

Insomma sta casa è infestata da decine di fantasmi (ragazzini che volano in fiamme all'interno, bambine ottocentesche, dame bianche e anziani)

:lol: l'ultima cosa è che ci sta un freddo immane.. ed è dovuto all'umidità pazzesca di mondello (e io ne so qualcosa :roll: )

Se posso vi allego altre foto e la foto principale della rubrica :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Hahaah si i cartelli vendesi ci sono.. Ma adesso se non vado errato è abitata.. E prima (sempre dopo la ristrutturazione) ci stava na famiglia di indiani..

Ste foto saran state fatte nell intervallo tra indiani e nuovi inhabitants..

Nei cerchietti rossi ci stanno : alitate, anziani e la Dama Bianca (non chiedermi chi sia) :lol:

In futuro metterò altre dicerie e storie.. Tra cui la bimba delle catacombe di palermo..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà pure abitata,ma con quei cartelli lì mi sa che non vedono l'ora di scappare:lol: Anche qui a Roma (monteverde) lungo le mura Gianicolensi circa 35-40anni fa c'era una bella villetta che noi ragazzini chiamavamo "la casa degli spiriti"...in effetti era in stato di abbandono&con la fantasia dei bambini poteva realmente sembrare una casa infestata dai fantasmi. Era piena di gatti randagi e rifugio notturno di vari clochard,finchè una notte non ci scappò un morto! Ovviamente la cosa non fece che alimentarne la macabra reputazione. Da allora in poi fù recintata&nel giro di una decina d'anni qualcuno comprò la proprietà e ci fece tanti mini-appartamenti da sogno,ma noi eravamo già cresciuti ed i fantasmi erano volati via spazzati da una speculazione edilizia che in quelli anni cambiò in parte il volto del quartiere:( resta il fatto che 'ste storie,in me, suscitano sempre un certo fascino,specialmente dopo uno "strano" fenomeno cui ho assistito a casa di un mio Amico a Carbònia 2 anni fa...ma questa è un'altra storia...

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

allora..partiamo con ordine..storie di donne soprannaturali ignude che vagano per casa, me le catterei volentieri:lol:..bon bon dall'oltretomba, altro che rubrica dell'orrore:lol:..manco victoria:lol:

io ho qualcosa di assiduo..adesso che me l'hai ricordato devo andarci..magari con un turbo zeta carro attrezzi:mrgreen:

immagina la scena..nonno e nipote che passeggiano per una montagna...uuuuuu...il vento che muove le foglie...uuuuuu...ad un certo punto, dove non c'è strada, ne campo, ne salto alla paolo e luke, e manco uno straccio di scarpata, troviamo in un ruscello di questo ridente (burp!) passaggio...uuuuuuuuuuuuuuu

.................................................................

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uu ..............127 azzurro fiat nel fiumiciattolo li da chissà quanti anni!:lol:uu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

vorrei veramente capire come ha fatto ad arrivarci, ma la domanda migliore sarebbe stata la seguente: perché azzurro fiat?!?!?!:mrgreen:

a palemmo il dixan è dato buono neh?:lol:

quelle foto le hai fatte stasera mentre scappucciavi con il c70, altro che casa dell'orrore..tu hai giocato troppo a resident evil, tra poco ti uscirà il gas soporifero dalla doccia e ti ritroverai cartomante in brera:lol:

"a quello che non guida della numero 12..sei uno sfigato":lol:

giù il gettone ragazzi, altro giro altra corsa, l'autopista busnelli sarà con voi fino a venerdì 17:mrgreen::lol:

ecstasy_wideweb__470x3230.jpg

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

grande cosimo!!!

proprio così..

ma attenzione..quando un uomo con l'occhio sconcio in una notte buia e tempestosa vi artiglia l'unica faccia che avete contro il muro di un bar a messina e vi chiede se hai pagato il conto...rispondi touà, hai pagato il conto? si, gli ho ricaricato paypal

:lol:

più o meno suonava così..

touà mettiti 'na canotta dell'atalanta e fatti una foto davanti allo specchio..potresti esserci molto vicino:lol:

locandinapg1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.