Vai al contenuto

[Ragazzi c'è il Voyager] I Misteri di Palermo e altre storie...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: .. Mi arriva una chiamata da mia moglie .

"Nico, vedi che a quanto pare è crollato il ponte di Via Oreto" ...

Risposta : "Minchia..."

Via Oreto : zona presso la Stazione Centrale, abitata da universitari provenienti da tutta la sicilia, da cinesi, africani e indiani.

Ponte Oreto : Ponte situato sopra l'omonimo fiume ( :lol: ahahah fiume.. ), sempre incasinato, super trafficato e percorso da innumerevoli autobus e pullman..

Il fiume è quel posto color merda pieno di vegetazione :lol:

57330163.jpg

Capirete che la situazione era alquanto grave, telegiornali, giornali, siti internet .. riportavano tutti questo disastroso cedimento strutturale.. morti, feriti, una donna incinta sotto le macerie.. autobus versione Sottiletta..

La notizia ha fatto il giro del mediterraneo arrivando anche in Spagna e in Francia.

Le ipotesi che mi son passate per la testa erano due..

- Esondazione del fiume, impossibile dato che ci sono piu topi e cellule tridion che acqua..

- Cedimento strutturale, palese.. date le condizioni del ponte.

Ebbene.. mi reco li insieme ad un amico ingegnere.. potete immaginare il traffico che si era venuto a creare.. posteggio e proseguiamo a piedi.

Lo sapete cos'ho trovato??

Il ponte era ancora lì, fermo stabile e sano.. :lol: se vi dico come si è sparsa la voce che ha intasato i centralini dei vigili del fuoco scoppiate a ridere.

Traffico, un uomo urla " Ma chi succiriu, ca un ci si movi " (Ma cos'è successo, non ci si muove!).. risposta di un grazioso signore che veniva dal senso opposto .. " Niè, crollò u pont'i via oreto " .

Ah, Palermo :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il personaggio in questione era tuo zio:lol::mrgreen:?

ps

sono tornato:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.