Vai al contenuto

[Ragazzi c'è il Voyager] I Misteri di Palermo e altre storie...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

russian%20wrestler

io proporrei un attacco in forze!

Lou Regazzoni aprirà un varco, Carlone ed io svuoteremo i magazzini del furmagg e tommi e net metteranno virus nel mac..

Unitevi a noi per il bene dell'umanità!

merda..le avventure continuano verso nuovi e..ma quant'è vecchia sta frase..

forza armiamoci e partiamo!

lou regazzoni è mutato (come si evince dalla foto sopra postato), colpa dell'orzo bimbo scaduto additivato con il nesquik..in più ha addirittura cambiato nome in lou regassùn:lol:

per cercare di attaccare l'infernale catacomba del cinese emigrato in giappone, ha usato il suo pokemon preferito

get-firefox.jpg

peccatoc he poi si sia imboscato a lainate e la stia intortando dicendole che lui ah progettato l'hazard del dayli...:mrgreen:

carlone, come ha precedentemente sperimentato, ha fatto un fumogeno totale...peccato che non ne sia ancora uscito e sono passate un paio di settimane:lol:

nebbia.jpg

ma il migliore...cosimo..l'eroe dei due mondi..l'uomo che in metrò sfidò le leggi, l'avarizia, la puzza, lo schifo e...la leggenda dice che riuscì addirittura a mangiare un mars usato alle 19 sulla linea rossa...eccezionale..

ma attenzione!!!

ATTENZIONE!! il formaggiaro ci respinge a suon di percorino sardo!! maledetto..ma..cos'è sta roba?? merda..è l'imitazione cinese di pasta patate e cozze..

SARGINHO AIUTACI TU!! il gondoliere è ancora a calatrava..:lol:

bigbluescr.jpg

strepitoso..arriva e cappotta alla prima curva, sgasa si rialza, sfriziona e..nooo..il nemico totale..il mostro che da la vita bonus FungoSuperMario.jpg

ECCCSTARNUTO11223344556677889900!!!

monkey-island-5_2.jpg

e incredibbbbile ammisci...ma sta arrivando...touà!!

foto4.jpg

alla prossima puntata..sono in videochiamata..:lol:

ET%20Telefono%20casa.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

zitto tu!

renitente alla leva...sei arruolato seduta state per svuotare i magazzini!

ecchime!! :b35

sono pronto a offrire i miei servigi!

Modificato da boygrunge
connessione di merda che si blocca e mi tronca i post

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecchime!! :b35

sono pronto a offrire i miei servigi!

2g1g.jpg

ma non eri impegnato con i tuoi set fotografici?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

eh sì, ma sai.. non posso sottrarmi agli obblighi autopareristici! Faccio svelto e vengo via di corsa, arrivo a casa, butto giù i sedili della Uno e mi preparo per il supporto logistico!

96295012.jpg

con questa si va dovunque! :lol::lol::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Swooosh...avete chiamatoooo?

Sono pronto a intervenire....n'attimo chiamo il mio robin-sonata,che ammazza il marshmallow a botte di discromia.:b9....io intanto lucido il mio quadrilatero che come ben sapete lanciandolo,si divide in due boomerang che affettano meglio dei coltelli dello chef tony:b9E poi c'ho sempre l'arma segreta,ogni eroe dell'universo ha il suo power up....un sorso di peroni 66cl....e posso scatenare una tempesta radioattiva....

E c'è anche TondingoH,cugino di secondo grado di Mazinga z.....con l'ovvio supporto del missile centrale:b9

Dov'è il formaggiaro col furgopremium?Ridammi la ricetta di riso,patate&cozze...devo salvare il segreto...maledetto non riuscirai a oltrepassare l'ofanto:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio portarsi qualche santino..non si sa mai:lol:

ape120resizedwv1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchè santino e santino d'egitto....ma ti pare che noi discepoli del Maestro,c'abbiamo bisogno?:pz:pz:pz:pz

Ma l'hai visto o no il tatuaggio sul bicipite col biscione e sotto scritto

"in hoc signo vinces?:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.