Vai al contenuto

[Ragazzi c'è il Voyager] I Misteri di Palermo e altre storie...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

no, però c'era scritto qualcosa che richiama sto..minchia è uguale uguale a te:lol:

6a00d8345239a669e20105363bbfd6970c-800wi

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, però c'era scritto qualcosa che richiama sto..minchia è uguale uguale a te:lol:

povero Bibendum.. hanno messo a dieta anche lui, dopo che non riusciva più a star dietro alle Bridgestone!

guardate com'è diventato:

bibendum.jpg

Cosimo e uomini in dieta tutti, fanc.. le diete, vendichiamolo!

(Sì, ma contro chi ci scagliamo?!?!:pz) :lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'uomo dalle mille diete...

......

...

ho trovato una cosa troppo idiota:lol:

cerca su google regassun...e...:lol:

luigi.jpg

super luigi mario regassun:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Teh, lo sapevo metti in mano un thread serio :lol: a Net Flaier e tutto va a putt :lol:

Vedi che ti passo a prendere con un Trafic e poi ti butto giù da un dirupo con il furgonazzo . :lol:

Anzi no senza furgonazzo. :lol:

Renault-trafic-a-rograghe-copie-2.jpg

Vah che bello che è

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

preparati che sto scrivendo un post di...roba forte:lol:

golddmc-12.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho dovuto aprire l'altro topic per non andare off topic nel tuo topic in off topic..hai visto l'altro topic che dovrebbe essere il seguito di questo topic in off topic?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

:lol: .. Ora che quel "burlone" di Net è negli "Statisiunitisi" posso scriver qualcosa..

Spostiamoci sul versante messinese.. oggi "Ragazzi c'è il Voyager" si inoltra un po' dopo Finale di Pollina..esattamente a Canneto Di Caronia

ilvoyager.jpg

Riprendo quanto scrissi tempo fa nel topic apposito :

Chiesi alla madre di un'amica di famiglia riguardo i fatti accaduti e mi disse le seguenti parole che ricordo ancora come se me le avesse dette ieri :

"Ca pi mmia tutti fissarii su, cca vinniru e si futtieru tutti i cosi ca scusa di fare ricecche. Ni l'otto c'aviimu si pijaru i pummarora, i mulinciani, i qualazzi e tutti l'atri cosi pi taliari, misiru a gamm'all'aria a casa pi taliari si c'erino sti lieni ( :lol: ) lassannuci chiu cunfunnuti ca persuasi. Ma ascutassi a mia, io n'ottant'anni unn'aju vistu nienti, ni mamà, ni mapà e pi mmia su tutti fissarii, i chistiani s'abbruciaru i cosi pi fare clamore e farisi beddi."

No non è marziano ve lo traduco tranquilli :

" Per me sono tutte sciocchezze, sono venuti (gli studiosi) e si sono presi tutto con la scusa di far ricerche. Nell'orto che avevamo si sono presi i pomodori, le melenzane, la verdura per controllarla, hanno rovistato casa per controllare se c'erano questi Alieni lasciandoci piu confusi che persuasi. Ma mi ascolti, io in ottant'anni non ho visto niente, ma neanche mio padre o mia madre han visto qualcosa, e per me sono tutte fesserie, le persone han dato fuoco alle cose per far clamore e farsi belli. "

.. Per questo gli alieni verranno e mi prenderanno :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.