Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sì io non mi riferivo al tuo photoshop ma alle notizie che circolano per ora sulla 14x ;)

riguardo al photoshop invece con 4 fari la trovo troppo carica, ma è ovvio che è sia riferito a questo lavoro in particolare e non alla vettura definitiva.

Inviato

Mh no ricordo abbastanza bene quell'intervista (partecipai a quel concorso) ma sta cosa proprio non la ricordo

Come se fosse antani per lei

Inviato

da silva che si vergognava di aver disegnato la 146

a me non dispiaceva affatto, la soluzione della coda era molto ben fatta senza troppi arzigogolii tenuto conto che si poteva cambiare solo la coda

voi cosa ne pensate ?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato
può essere quella su quattroruote quando aveva fatto uno schizzo che serviva come base x un concorso di design della rivista ?

non mi ricordo proprio, ma il termine vergogna mi era rimasto impresso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Paco saresti capace di metterci i cerchi della GTA??? quelli con gli elementi circolari anziche le razze?

Tenere 156 sul mercato sarebbe una follia a mio avviso.

Per chi e' troppo grande la 156 c'e' la GT e chi necessita della 5 porte avra' la 149 che sara' secondo me una 2 volumi e mezzo tipo questa disegnata dai nostri amici....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Bello come shop. Probabilmente le fiancate sono non lineari ma ad andamento sinuoso ed un attimo più bombate. Preferisco la soluzione di toni però......un faro solo.

Inviato

L'intervista di DeSilva, mi sembra anche a me che fosse quella fatta per 4R. Ricordo che diceva anche che la vettura "più difficile" da disegnare è stata la versione USA della 164, con una linea già stupenda ad opera Pininfarina.

Inviato
da silva che si vergognava di aver disegnato la 146

a me non dispiaceva affatto, la soluzione della coda era molto ben fatta senza troppi arzigogolii tenuto conto che si poteva cambiare solo la coda

voi cosa ne pensate ?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.