Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

si, il pianale è quello della stilo.. a me quel racconto mi sa di balla ... mi sembra strano che un prototipo così ai primi passi (se ne esistono solo 2, dove tra l'altro?) sia nella zona di pomigliano visto che le sperimentazioni si fanno a torino e arese.. e poi che sia x strada invece che in pista prova (pensate al rischio che si possa fermare)..

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il pianale è quello della stilo.. a me quel racconto mi sa di balla ... mi sembra strano che un prototipo così ai primi passi (se ne esistono solo 2, dove tra l'altro?) sia nella zona di pomigliano visto che le sperimentazioni si fanno a torino e arese.. e poi che sia x strada invece che in pista prova (pensate al rischio che si possa fermare)..

Ti straquoto in pieno!!!

Sul 147Wc Club Le sparano a nastro!

Link al commento

Ti quoto anch'io...spesso le sparano alte in quel forum.

Se è lecito vorrei però fare qualche domanda: Il telaio della 940 è quello della nuova Stilo o è un Premium accorciato? la nuova Stilo è prevista prima o dopo di 940? E la Delta? È possibile che sia un'altra vettura media del gruppo e no 940....è possibile che sia nuova Stilo data l'urgenza di questa nuova vettura, oppure un mulo/prototipo di nuova Delta?

I muletti e i prototipi vengono costruiti in Fiat (centri stile possibile?) o da qualcke società esterna?

Le sperimentazioni, cmq, vengon fatte (e anche in maniera abbastanza stressante per le vetture) anche al meridione (Pomigliano e zone limitrofe) per temperatura, clima e tipologia del territorio.

Link al commento

Ti quoto anch'io...spesso le sparano alte in quel forum.

Se è lecito vorrei però fare qualche domanda: Il telaio della 940 è quello della nuova Stilo o è un Premium accorciato? la nuova Stilo è prevista prima o dopo di 940? E la Delta? È possibile che sia un'altra vettura media del gruppo e no 940....è possibile che sia nuova Stilo data l'urgenza di questa nuova vettura, oppure un mulo/prototipo di nuova Delta?

I muletti e i prototipi vengono costruiti in Fiat (centri stile possibile?) o da qualcke società esterna?

Le sperimentazioni, cmq, vengon fatte (e anche in maniera abbastanza stressante per le vetture) anche al meridione (Pomigliano e zone limitrofe) per temperatura, clima e tipologia del territorio.

Le tre segmento C del gruppo avranno lo stesso pianale.

Chi uscira' prima tra Stilo e Delta dipendera' da come andra' Croma...

Link al commento

il telaio della 940 è quello della stilo, anche se ovviamente ha sospensioni specifiche. il telaio è molto rigido e modulare, quindo nonostante che la stilo non sia il massimo ci possiamo aspettare una buona macchina. il premium sarebbe costato troppo.. la nuova stilo se tutto va bene sarà contemporanea a 940, cioè, ma proprio se va bene, x fine 2006 le vediamo, anche se ho i miei dubbi. ovvio che il fantomatico mulo potrebbe essere la nuova stilo, ma x me non era nulla di tutto ciò. ovvio che i prototipi vengono fatti girare anche al meridione (come al polo nord) ma quando lo sviluppo è a un certo punto, non allo stato iniziale in cui le nuove vetture sono a uno stato embrionale come 149 e stilo.. quando ne esistono 1 o 2 è già tanto che girino regolarmente a balocco o alla mandria x accumulare i primi km, non credo che vengano buttate x le vie cittadine.. i muletti o prototipo sono costruiti, per quanto riguarda fiat, o alle costruzioni sperimentali (mirafiori o arese) oppure da aziende esterne come stola, italdesign, idea ecc.. piccole o medie imprese dedite alla prototipazione..

Link al commento

ma sto pianale della stilo, è all'altezza?

lo dico perchè non ho mai digerito il fatto che in fiat abbiano deciso di utilizzare questo pianle per le 3 seg.c al posto di quello sviluppato da alfa e denominato compact, che doveva essere un vero gioiellino...che peccato...

spero onestamente di avere una 149 migliore della 147, non un clone ricarrozzato...

e poi...sbaglio o tempo fa taurus parlava di quadrilateri davanti e dietro per 940...?

è una soluzione compatibile con la q4?

oppure ci troveremo qualche altra diavoleria?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.