Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate il mezzo OT... ne approfitto per portare su il topic ;)

Cercando tra i modelli USA per rispondere al CarQuiz di Lele ( www.carquiz.tz ), mi sono imbattuto in questo modello, la Chevrolet Cobalt (http://www.chevrolet.com/cobalt/photogallery/):

ext_gallery01.jpg

ext_gallery20.jpg

Limitatamente alla zona alta posteriore, mi sembrano evidenti gli stilemi del retro della 149, e si potrebbero usare come base per i fotomontaggi, che dite? 8-)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato

Limitatamente alla zona alta posteriore, mi sembrano evidenti gli stilemi del retro della 149, e si potrebbero usare come base per i fotomontaggi, che dite? 8-)

mmm...direi di no...sti due occhi così separati danno un' impressione poco sportiva e poco Alfa

Inviato
di stilemi Alfa non ce n'è manco l'ombra...
Io mi riferivo a questo, parlando di stilemi:

resizeof148rear8005vl.jpg

e a questo:

2005518164534_149.JPG

non sostengo certo che la Cobalt somigli alla 149, ma che nella coda usa le stesse idee che ci sono nei bozzetti sopra, e che le immagini della Chevy, opportunamente corrette e adattate, potevano IMHO servire per produrre nuove interpretazioni della 149, magari da prospettive diverse.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
...non sostengo certo che la Cobalt somigli alla 149, ma che nella coda usa le stesse idee che ci sono nei bozzetti sopra, e che le immagini della Chevy, opportunamente corrette e adattate, potevano IMHO servire per produrre nuove interpretazioni della 149, magari da prospettive diverse.

certamente...io dicevo solo che nella Cobalt il fatto che gli occhi esterni guardino verso l' esterno e non siano in asse con quelli interni, le da un' immagine "strabica" che non e' abbastanza grintosa per adattarla su di un' Alfa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.