Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi,nn ero il solo a pensare che le audi nuove avessero qualcosa,di gia' visto....ma il collegamento con la spider,nn m'era proprio balenato.....

Cmq a me,i fari a coltello,me piasciono assai...e nn ce li ha nessuno...

E nn sarebbe male riprendere come concetto quelli della bravo.....ma nn so in che modo....qua ci vorrebbe d-sign,aymaro o toni....io nn sono capace.....

L'importante che quelle cose brufolose viste su gg50,nn approdino da nessuna parte....

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

photoshop di una rivista francese, dal forum di italiaspeed.com:

P1010309.jpg

personalmente non mi dispiace, mi sembra per ora, l'impressione migliore, anche se è evidente ancora la derivazione da 147

Come se fosse antani per lei

Inviato
photoshop di una rivista francese, dal forum di italiaspeed.com:

P1010309.jpg

personalmente non mi dispiace, mi sembra per ora, l'impressione migliore, anche se è evidente ancora la derivazione da 147

aggiustata un po', mi sembra vada più che bene

Inviato

Il fanale deve essere presente ed avere una sua personalità. Sono gli occhi che uno vede da dietro, sono il sorriso beffardo di quando ti sorpasso.

:b9:b9

:clap:clap:clap:clap:clap

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.