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Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

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Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda...Scherzo: è un'idea che circola in un'ottica di sostituzione di motori aspirati con motori turbo di cilindrata inferiore

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Può essere un povero ignorante, è vero, ma occhio betha che il mercato può non gradire questa scelta (obbligata o meno che sia)

;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

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Può essere un povero ignorante, è vero, ma occhio betha che il mercato può non gradire questa scelta (obbligata o meno che sia)

;)

Questo è il futuro........ c'è poco da fare....... quello che terrorizza me è che appunto il mercato possa farsi impressionare dai "nuovi turbo" avendo ancoa reminescenze dei "vecchi turbo-spugna".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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beh....basta una bella pubblicità....chi non verrebbe almeno incuriosito da una reclame fatta bene che fa leva magari sui numeri......per es 1.4(cilindrata bassa=poca rca) 170 cv(potenza=prestazioni) 14 litro(mmmiiiiinnnccchiiiiiaaa).

saper far leva su questi fattori chiave sarà di vitale importanza

poi dipende dal modello...ad esempio su un alfa il turbo sarà fatto prercepire come sinonimo di prestazioni(che poi storicamente è la prima ratio)....su una fiat invece (a meno che non sportiva) nemmeno verrà citato....ma gli utenti ne apprezzeranno la generosità

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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Infatti l'ho fatto apposta ;)

Sono favorevolissimo anche perchè quella è la strada da seguire in futuro:id + turbo + cilindrate contenute.

Si ha qualke notizia in più?Tipo la derivazione di questo 1.8?

io sapevo che stavano testando il 1.9jts attuale in versione turbo...oltre al 2.2jts ovviamente

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

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Mi sa che l'hai capita solo tu infatti... :roll:

Cos'è, neghiamo che un gruppo che aveva in mano l'80% del mercato interno e ora ha il 10% ABBIA FATTO DEI GROSSI ERRORI????

No dai, così almeno torniamo IT.

ENORMI, IMMENSI, INFINITI!!

Però giusto x la cronaca avevano il 70% al max, ed oggi sono intorno al 30...

Ed i marchi sul mercato erano un quarto di quelli di oggi.

Errori a parte, impossibile mantenere quelle posizioni da monopolio, da soli.

Tornando IT, piuttosto che il fire 1,4 allora meglio il 1,6 turbo da 180cv, magari declinato in 2 step di potenza, uno basso ed uno cattivo (140/190): è marketizzabile come della famiglia L4 powertrain...

La cilindrata è + consona, le potenze raggiungibili + elevate, e soprattutto il motore è + moderno, in alluminio e con caratteristiche + sportive.

Mah...stiamo a disquisire di motori e poi ci sono guarnizioni che si scollano e paraurti di colore diverso dal resto dell'auto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

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ENORMI, IMMENSI, INFINITI!!

Però giusto x la cronaca avevano il 70% al max, ed oggi sono intorno al 30...

Ed i marchi sul mercato erano un quarto di quelli di oggi.

Errori a parte, impossibile mantenere quelle posizioni da monopolio, da soli.

Tornando IT, piuttosto che il fire 1,4 allora meglio il 1,6 turbo da 180cv, magari declinato in 2 step di potenza, uno basso ed uno cattivo (140/190): è marketizzabile come della famiglia L4 powertrain...

La cilindrata è + consona, le potenze raggiungibili + elevate, e soprattutto il motore è + moderno, in alluminio e con caratteristiche + sportive.

Mah...stiamo a disquisire di motori e poi ci sono guarnizioni che si scollano e paraurti di colore diverso dal resto dell'auto!!

Il 1.6 Opel non è moderno per niente..... e soprattutto ..... NON è in alluminio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Il 1.6 Opel non è moderno per niente..... e soprattutto ..... NON è in alluminio!

sicuro sicuro??? ;)

sicuro che il nuovo 1,6 turbo non sia proprio nuovo??

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