Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

secondo me e' inevitabile che la futura GT occupi lo spazio al di sotto di 149 per evitare sovrapposizioni tra Brera,GT ed una eventuale 149 3 porte che hanno dimensioni ed alcune motorizzazioni troppo simili.

Quindi partendo dal basso GT a 2 o 3 porte,poi 149 a 5, poi 159 e Brera.

Poi che la futura Gt derivi o meno da PuntoG, se venga fatta in sinergia con Fulvia e quanto erediti dalle meccaniche esistenti... e' ancora tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che quel "finalmente distaccata dal progetto che riguarda la Delta/Stilo" come a dire che queste 2 devono sempre essere i 2 marchi cessi e l'Alfa "sempre l'altro pianeta" del segmento C, e che sia logico che ci sia pure un'alfa sotto quel segmento, e magari addirittura un 4° coupè sotto GT e Brera e la prossima 8C?

e che quel "la mitica tenuta Alfa" (come a dire che storicamente una GT teneva piu di una Fulvia o di una Flavia, o che una 75 teneva piu di una DeltaHf... o che una Alfetta teneva piu di una Beta/Gamma, son falsi storici e cose che sarebbe bello non leggere?

Che la storia insegna che nè Fiat, nè Alfa nè Lancia si possono perlomeno considerare l'uno con l'altro marchi di serie A e B? che palle.. bah.. vabbe meglio che niente (per gli altri 2 marchi)

Link al commento
Condividi su altri Social

1)Overlap 1.4T?

2)2.2JTB?

.........................

Secondo il Taurus...

1)Interasse 2.6m/lunghezza 4,35m/2cm inferiori a 147

2)Fiat 'new Stilo' Paris 2006

Alfa '149' Geneva 2007

Lancia Delta Frankfurt 2007

3)2.2 opzione Q4

4)Nessun piccolo alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che quel "finalmente distaccata ... sarebbe bello non leggere?

dal punto di vista storico hai ragione...

Oggi per motivi di posizionamento commerciale e di richiesta del mercato forse puo' essere necessario che Alfa abbia un qualcosa in piu', non avendo i mezzi per avere meccaniche nobili per tutti e 3 i marchi.

Se 149 si deve confrontare con Bmw SR 1 ,Delta deve avere Audi 3 e Stilo combattera' con Golf,Focus,Astra. Sono sicuramente clientele diverse con diverse richieste a livello di prestazioni (Alfa) piuttosto che di esclusivita' (Lancia) piuttosto che di praticita' (Fiat)

Link al commento
Condividi su altri Social

2)Fiat 'new Stilo' Paris 2006

Alfa '149' Geneva 2007

Lancia Delta Frankfurt 2007

Alfa in Geneva and Delta in Frankfurt !!????

maybe the opposite

Baravalle told that 149 would be on sale in 2008

If Geneva is right we will have the same gap we had for 159 between presentation and sale

IMHO it's a mistake

At the time of 159 unveiling financing banks were loosing confidence in Fiat day after day. It was necessary to show attractive new products. Now it's different

And above all, people will get tired of waiting so long for a car and, in any case, will stop buying 147 which is already an old model.

After Geneva 147 will be doomed.

I hope there is still a sparkle of intelligence in Fiat ...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che la 3 porte sia comunque progettata fin nei dettagli per l'industrializzazione da subito

francamente la vedo dura che la GT resista fino al 2010 se non con un ribasso significativo del prezzo ( e un redesign della plancia per toglierle l'aria di 147 coupè)

Questo è chiaramente un depistaggio. La Gt cessa con la chiusura delle generazioni 147-156. Non facciamoci abbindolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se 149 si deve confrontare con Bmw SR 1 ,Delta deve avere Audi 3 e Stilo combattera' con Golf,Focus,Astra. Sono sicuramente clientele diverse con diverse richieste a livello di prestazioni (Alfa) piuttosto che di esclusivita' (Lancia) piuttosto che di praticita' (Fiat)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è chiaramente un depistaggio. La Gt cessa con la chiusura delle generazioni 147-156. Non facciamoci abbindolare...

Tenere in vita una meccanica per un modello di nicchia è oggi impensabile, non siamo più ai tempi in cui la meccanica giulia è sopravissuta per quasi 20 anni per un modello da 3-5.000 esemplari anno (spider)

10-12 mesi oltre 147 sono il massimo di durata per GT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.