Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

il muso è orrido, ad essere buoni...

anche il posteriore non è che sia un capolavoro, anche se penso che sia molto difficile da rendere in fotoritocco.. cmq lo immaginavo che quelli di quattroruote ci fossero andati vicini.. mi sa che la soluzione bene o male sarà quella. se quella dev'essere, spero che la definitiva sia più ricercata e abbia un'espressione migliore, anche se l'idea non è male.. altrimenti non rimane che sperare nella nuova B

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

e' ancora un ps su base Seat con i soliti fari stile Rover e pezzi 8C/Kamal assortiti. A forza di vedere ste simulazioni, chissa' se rimarremo a bocca aperta quando verra' presentata o invece ci sembrera' "gia' vista".

Link al commento

Ma se nell'articoletto c'è pure scritto che Marchionne non ha apprezzato i bozzetti fin'ora fatti (sempre che lo shop abbia qualcosa a che vedere con sti bozzetti...). Insomma io sarei fiducioso, d'altronde questo è "un modello che non si può sbagliare"... :)

Anzi mi aggiungo anch'io al coro che lo shop in questione fa ridere, piangere, schifo e ribrezzo!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

il frontale mi rifiuto di pensare che possa essere così. Quei fari in stile Rover fallita sarebbero la pietra tombale per Alfa.

Non posso credere che esca una cosa del genere dalle matite di color che hanno disegnato 156, 147 e 8C Competizione.

E' assolutamente impossibile!

Guardate spero sia uno scherzo, se no la mia 147 sarà la prima e ultima alfa che compro! E dire che vorrei tanto poter rimanere alfista a vita...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.