Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma se è una spider.....sarebbe la vera spider che manca all'alfa

infatti, poi sopra c'è disegnato un Duetto, più chiaro di così..

Come se fosse antani per lei

Inviato
Ragazzi, quando si parta dello stile 8c si parla dello Stile Alfa. Quello del ritorno alle radici, quello delle storiche, delle indimenticate Giuliette, delle coupè classiche e in qualche modo anche quello della 147 che ci ha tolto il fiato qualche anno fa. Guardate che le Alfa più belle si rifanno e si ispirano al classico trilobo. E' poi una fiancata dalla linea fluida e mossa quanto serve, per semplificare: "alla Pininfarina", a completare l'opera.

Per chi ha dubbi sulla riuscita di frontali "spinti" su macchine relativamente strette e corte si veda la GPunto!

La 159 è bella, indubbiamente, ma è una bellezza più "razionale" e meno emotiva, un po' contaminata da esigenze di marketing, dalla competizione con i marchi tedeschi. Rappresenta, bene, il presente e le esigenze del momento ma la "base" reclama qualcosa di più e se possibile, di meglio.

Le Alfa fatte con riga e squadra si ricordano magari per doti meccaniche o dinamiche, non per la bellezza che, oggi, è un elemento imprescindibile delle motivazioni d'acquisto.

da paura !!!

quoto tutto ..

tenedo conto poi che il target 159 è molto diverso da 149 ...ovvimente più giovanile .

Inviato

Poco fa' ho letto sulla rivista di auto oggi, che in casa Alfa si pensa molto alla baby alfa e che potrebbe entrare in produzione prima della 149 che secondo loro la previsione di uscita della 149 essendo nel 2009 slittera' ancora :oops:! Non credo che in casa Alfa azzardano mandare avanti la147 x ancora 3 anni sarebbe un suicidio e far ridere le case tedesche che sono pronte a sfornare molte novita' del segmento C: :twisted:

Inviato

Io so che è prevista per il Q1 del 2008....... se ritardano oltre il 2009 ....... alfa va a picco con tutto l'equipaggio! :x

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Io so che è prevista per il Q1 del 2008....... se ritardano oltre il 2009 ....... alfa va a picco con tutto l'equipaggio! :x

Mah....Almeno lo stile l'hanno congelato?....da qui a Q1 2008 mancano da 15 a 18 mesi....max...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Poco fa' ho letto sulla rivista di auto oggi, che in casa Alfa si pensa molto alla baby alfa e che potrebbe entrare in produzione prima della 149 che secondo loro la previsione di uscita della 149 essendo nel 2009 slittera' ancora :oops:! Non credo che in casa Alfa azzardano mandare avanti la147 x ancora 3 anni sarebbe un suicidio e far ridere le case tedesche che sono pronte a sfornare molte novita' del segmento C: :twisted:

Credo (e spero!) che non sia vero...Massimo il Q2 del 2008...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.