Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me piace molto. E comunque vale la solita regola empirichi dei modelli del biscione: mai giudicare con la foto in mano, ma solo dal vero. Con la 147, la 159 e probabilmente con la futura 149.

Inviato

secondo me dobbiamo solo aspettare, questa 149 ci stupirà!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Da quel poco che sappiamo la nuova 149 promette bene. Il modello statico sotto il telone non mi sembra male. Sono fiducioso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Vedremo prima la 149 della Delta

Lancio sul mercato

149:tra la fine del 2007 e i primi mesi del 2008

Delta: primavera 2008

Foto ufficialidella 149 verranno rilasciate nel settembre 2007

Inviato

Lancio sul mercato

Sapendo la tua fonte.....aggiungiamoci almeno 6 mesi per alfa....ridicolo che poi ci sia chi crede ancora....addirittura la data delle foto ufficiali :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Al di la' della facile ironia, :) fine 2007 per la presentazione e inizio 2008 per la vendita di 149 sono date abbastanza plausibili

A stretto giro di posta ( tipo fine 2008 ) dovrebbe seguire Delta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Lancio sul mercato

Sapendo la tua fonte.....aggiungiamoci almeno 6 mesi per alfa....ridicolo che poi ci sia chi crede ancora....addirittura la data delle foto ufficiali :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quindi un anno per vedere le foto ufficiali e (un altro) anno per averla. Troppo tempo, mia vecchia Alfa ed io non ce la faremo ad aspettare. Adesso prendo una a/3 sportback (così assaggio l'Audi, almeno una volta nella vita) e poi la cambio con la 149 nel 2009, dopo che sono state smaltite le prime serie...

Inviato
Al di la' della facile ironia, :) fine 2007 per la presentazione e inizio 2008 per la vendita di 149 sono date abbastanza plausibili

A stretto giro di posta ( tipo fine 2008 ) dovrebbe seguire Delta.

.....mah a torino alla festa lancia la delta hpe la davano fra 18 mesi....io spero che arrivi per quella data e magari prima di 149....sperando cmq che per 149 non ci siano i tempi biblici di 159 e peggio brera fra quando la mostrano al salone e quando poi è effettivamente in vendita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

149 arriva prima....... Q1 2008 e fidati che questa è UFFICIALE per davvero :D (ovviamente salvo altri ripensamenti)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.