Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Fotografare l'interno lo detto come battuta sul fatto che sicuramente io la foto al posteriore se dovevo "rubarla" lo avrei fatto con piu' dettagli possibili ma come dici tu e' molto piu' bello riservarla come sorpresa al suo evento!Non credo che passera' oltre un'anno alla sua uscita, nel sito Alfa viene riportato che entro il 2007 inizieranno le vendite in America con nuovi modelli,questo mi fa pensare che tra un'anno se non meno la si puo' vedere nelle concessionarie e l'ultima versione della 147 in vendita da poco in una foto(sempre nel sito Alfa) si legge nella parte anteriore della targa "147 collezione", io provo ad'interpretare che questo ultimo modello di 147 lo vogliono definire cosi x invogliare i puristi Alfa e anche i non a continuarne il suo acquisto a prezzi molto agevolati e vantaggiosi xche non a lungo termine verra lanciata la sua sostituta (ALFA149)! Spero di non sbagliarmi sulla valutazione fatta! :roll: Ditemi la vostra!!!

certo ma la nuova compatta della casa che vedremo tra un anno e arriverà nelle concessionarie pochi mesi dopo non sarà certamente il modello con cui Alfa ritorna negli States verso la fine dell'anno prossimo, è 8C quella vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Latest news

benzina:1.4TB 120hp/1.4TB 150hp//1.8JTB 230hp/3.2JTS 290hp

diesel:1.6JTDm 120hp/1.6JTDm 150hp/2.0JTDm 184hp

Il nuovo 20JTDm con 92cv/l debutterà sulla nuova bravo all'inizio del 2007.Con il 1.9 JTDm condivide solo la base ma la fluidodinamica e i materiali sono nuovi.Fino al 2009 non verranno prodotti ulteriori in comune tra Fiat e GM...questo perchè ha abbandonato l'evoluzione del suo 1.9 deisel pratola serra con il 2.0 diesel al fine di non avere più motori in comune con GM.anche il 2.4JTDm sarà rimpiazzato da un 2.5 JTDm con 230hp.149 peserà circa 50kg in + della 147 e circa 150kg meno della 159

Mah, il 3.2JTS non è assolutamente previsto su 940, in un secondo momento ci sarà invece il nuovo V6, il nuovo 1.8 turbo ad iniezione diretta ci sarà pure in una versione depotenziata ed infine il 2.0JTDm ci sarà anche in versione biturbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dico sulo una cosa...... sulle potenze dei motori sakis che normalmente spoara una marea di cazzate........ ci è andato MOOOOOLTO ma MOOOLTO vicino...... su tutti ....... e chi vuole capire capisca :D:D

Cmq secondo me qualche cavillo per far debuttare Bravo coi nuovi 1.6-2.0Mj lo trovano.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, il 3.2JTS non è assolutamente previsto su 940, in un secondo momento ci sarà invece il nuovo V6, il nuovo 1.8 turbo ad iniezione diretta ci sarà pure in una versione depotenziata ed infine il 2.0JTDm ci sarà anche in versione biturbo.

Meno male che abbandonano il 3.2 per un nuovo V6. La gamma dei motori se così fosse sarebbe straordinaria.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Mr.... :lol:

2.0JTDm Twinturbo 230hp & 1.8JTB 184hp

Eh si é tornato il taurello sotto mentite spoglie... :lol::lol:

Ma sbaglio o era lui che confermava la gamma motori che aveva riportato dottor pianale in un'altro forum.

Quindi il ritardo potrebbe essere dovuto anche a questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo ma la nuova compatta della casa che vedremo tra un anno e arriverà nelle concessionarie pochi mesi dopo non sarà certamente il modello con cui Alfa ritorna negli States verso la fine dell'anno prossimo, è 8C quella vettura.
8C negli stati uniti? ma ne fanno solo 500 esemplari! Forse saranno gia prenotate :oops:
Link al commento
Condividi su altri Social

Latest news

benzina:1.4TB 120hp/1.4TB 150hp//1.8JTB 230hp/3.2JTS 290hp

diesel:1.6JTDm 120hp/1.6JTDm 150hp/2.0JTDm 184hp

Il nuovo 20JTDm con 92cv/l debutterà sulla nuova bravo all'inizio del 2007.Con il 1.9 JTDm condivide solo la base ma la fluidodinamica e i materiali sono nuovi.Fino al 2009 non verranno prodotti ulteriori in comune tra Fiat e GM...questo perchè ha abbandonato l'evoluzione del suo 1.9 deisel pratola serra con il 2.0 diesel al fine di non avere più motori in comune con GM.anche il 2.4JTDm sarà rimpiazzato da un 2.5 JTDm con 230hp.149 peserà circa 50kg in + della 147 e circa 150kg meno della 159

Ottimo il contenimento del peso in soli 50 Kg in più, considerato l'aumento delle dimensioni e che deve superare crash test molto più severi della 147 (che è un'auto del 2000), e considerando anche le potenze dei motori, anche base, ma soprattutto che saranno tutti turbo, quindi avranno una bella coppia fin dai medi regimi che non faticherà di certo a spingere questa 149. Insomma, sulla carta sarà molto più brillante di 147.

Ma questo 1.6 JTDm da 150hp è saltato fuori adesso?!? Finora non ne avevo mai sentito parlare, ne sui giornali ne se non mi sbaglio su questo forum. Sarebbe interessante, ma siamo sicuri che ci sarà e che non rimarrà il 1.9 da 150 cv o, come mi sembra si sia detto finora, il 1.9 potenziato a 165 cv (mi pare...)?

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che pure per bravo avere praticamente da subito,se così sarà, il 2.0jtdm da 184cv, sarà una bella botta per il mercato delle generaliste...scusate, ma deve spingere un casino un motore del genere su una segmento C...credo non si fatichi a stare sotto gli 8 in accelerazione e a superare i 230 di vmax...insomma una bomba...

probabilmete su bravo farà le veci della versione sport, un po' come il 1.9 130cv della gpunto...

-

-

speriamo che il 2.0jtdm arrivi davvero così presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Mr.... :lol:

2.0JTDm Twinturbo 230hp & 1.8JTB 184hp

mah il 2.0JTDm a doppia sovralimentazione è più probabile che si attesta sui 105-110cv/lt, 115cv/lt è un valore fin troppo ottimista, il 1.8 Turbo ad iniezione diretta depotenziato sarà sui 190cv tondi su Alfa e 180cv su Fiat/Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.