Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Penso di no: non avrebbe senso con il 1,4 turbo.....
Infatti. Un 1.8 aspirato di ingresso nella gamma 159 quando saranno introdotti i nuovi turbo e V6 è necessario' date=' non possono certo montare un 1.4T su una D.[/quote']

Io mi riferivo nello specifico a 149....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo nello specifico a 149....

Sono d'accordo con quanto detto da te. Su 149 ci sarà il 1.4T da 150 cv, quindi non avrebbe senso un 1.8 aspirato di potenza simile. Su 159 invece il 1.8 aspirato andrebbe bene come motore di ingresso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se già la 149 sarà da eiaculazione, come è facile immaginare, non oso pensare come possa essere una versione ulteriormente affinata come la Gt, con la linea che riprenderà gli stilemi classici alfa-. Io, nei miesi sogni, la vedo con un musetto affusolato (fari coperti in vago stile stile primo duetto) trilobo sotto la linea dei fari (perchè no, anche un po'inclinato controvento) con linee di fiancata sostanzialmente a cuneo ma più sinuose che tese ed una bella coda tronca, chiusa senza esitazioni. Questa è la mia GT, provo a disegnarla e ve la posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

i nuovi 4L benzina vedranno la luce su newBravo e 149, con tempistiche differenti e TUTTI sovralimentati.

LE cilindrate pare che siano:

1400 da 120cv a 160cv

1600 da 140cv a 200cv

1800 da 180cv a 230cv a seconda delle versioni su cui sarà montato

2000 con circa 260cv

Non sono previste, ad oggi, versioni aspirate, non stanno neanche girando al banco.

Non tutte le cilindrate saranno disponibili su tutte le vetture chiaramente e non con tutti gli step di potenza.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono fiducioso perchè un Suv grande serve per tornare in America, dove ovviamente un V6 e un V8 servono e vendono solo quelli, permettendo di svincolarsi dagli opachi motori GM.

Inoltre come detto già da me nel 2008 arriverà l'Uniair a cascata (da Ferrari F60 da 800cv) in giù e soprattutto in America serve per vendere bene.

Ottimi i motori diesel e benzina turbo.

Però volevo sapere:

-la Junior spyder riprenderebbe il posto della Duetto?

- non riescono a fare sulla stessa base il Suv Kamal e il Maserati Kubang da 7 posti (quindi più lungo) per coprire tutto il mercato USA?

-faranno la Thema su base 159 allungato?

L'Uniair arrivera' nel 2009.

-Per il momento la piccola spider non e' approvata, comunque se sara' approvata com'e' probabile sara' una spiderina sui 4-4.1m dunque con dimensioni paragonabili a Z4/SLK/MX5 ben 30-40cm in meno dell'attuale Spider.

-Ma e' probabile, Maserati GTWagon sarebbe derivata dal Crossover Alfa con la stessa meccanica e passo allungato...diciamo che l'alfa crossover sarebbe a livello di dimensioni piu' o meno come Range Rover Sport(Cayenne,ML,X5 etc.) mentre la Maserati sarebbe sui 5m dunque paragonabile a Range Rover a livello di dimensioni, naturalmente entrambe saranno sensibilmente piu' basse a livello di altezza della concorrenza...naturalmente la maserati gtwagon non e' approvata ma ci sono studi in merito, il tema e' se c'e' la volonta di fare una crossover Maserati....

-Thema cioe' la D/E Lancia usera la versione standard del premium che ha passo di ca. 280cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

i nuovi 4L benzina vedranno la luce su newBravo e 149, con tempistiche differenti e TUTTI sovralimentati.

LE cilindrate pare che siano:

1400 da 120cv a 160cv

1600 da 140cv a 200cv

1800 da 180cv a 230cv a seconda delle versioni su cui sarà montato

2000 con circa 260cv

Non sono previste, ad oggi, versioni aspirate, non stanno neanche girando al banco.

Non tutte le cilindrate saranno disponibili su tutte le vetture chiaramente e non con tutti gli step di potenza.

:shock::shock::shock:

Sul 1.8 confermo i 230cv........ ma i 1.6 e 2.0 mi lasciano decisamente perplesso.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha caro, nella vita ci sono solo 3 cose sicure:

la nascita, la morte, e la fiat che cambia idea ad ogni piè sospinto :D:D:D:D:D:D

Questo è quello che mi è stato riferito da fonte certa e confermato stasera da altra fonte tecnica inside.

Però io avevo anche visto le bozze di brochures x la Q2 175cv... ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i nuovi 4L benzina vedranno la luce su newBravo e 149, con tempistiche differenti e TUTTI sovralimentati.

LE cilindrate pare che siano:

1400 da 120cv a 160cv

1600 da 140cv a 200cv

1800 da 180cv a 230cv a seconda delle versioni su cui sarà montato

2000 con circa 260cv

Non sono previste, ad oggi, versioni aspirate, non stanno neanche girando al banco.

Non tutte le cilindrate saranno disponibili su tutte le vetture chiaramente e non con tutti gli step di potenza.

Sai dirci qualcosa sui turbo diesel che cilindrata e potenza ci sono in previsione x la 149! Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'Uniair arrivera' nel 2009.

-Per il momento la piccola spider non e' approvata, comunque se sara' approvata com'e' probabile sara' una spiderina sui 4-4.1m dunque con dimensioni paragonabili a Z4/SLK/MX5 ben 30-40cm in meno dell'attuale Spider.

-Ma e' probabile, Maserati GTWagon sarebbe derivata dal Crossover Alfa con la stessa meccanica e passo allungato...diciamo che l'alfa crossover sarebbe a livello di dimensioni piu' o meno come Range Rover Sport(Cayenne,ML,X5 etc.) mentre la Maserati sarebbe sui 5m dunque paragonabile a Range Rover a livello di dimensioni, naturalmente entrambe saranno sensibilmente piu' basse a livello di altezza della concorrenza...naturalmente la maserati gtwagon non e' approvata ma ci sono studi in merito, il tema e' se c'e' la volonta di fare una crossover Maserati....

-Thema cioe' la D/E Lancia usera la versione standard del premium che ha passo di ca. 280cm.

-Speriamo si muovino con l'Uniair;

-speriamo che l'erede della duetto, auto piccola col carattere Alfa arrivi, si può venderla anche in america (MX-5 ne vende!!!) ed può fornire un'ottima base per la Fulvia;

-Concordo in pieno sul fatto della volontà però per il mercato americano serve anche la Maserati Kubang, e poi aumenti i potenziali clienti soprattutto anche la vendita di motori grossi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.