Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La Delta è dal '93 che la si attende......

permettimi però di dire che per la Delta non c'è un richiamo temporale così stretto, chi aveva Delta a suo tempo non si aspetta una evoluzione diretta ma, come è poi accaduto, una macchina totalmente diversa (e per me è giusto così), invece chi ha ora una 147 probabilmente non vede l'ora di vederne una evoluzione e magari di poterla comprare....e ne conosco tanti, me compreso, pronti a firmare se saranno rispettate "le promesse".

Son convinto che la vita di Delta sarà a confronto molto più difficile, quello che avrà sarà tutto guadagnato da zero, 149 invece potrà godere dell'ottimo lavoro fatto su 147.

Tutte mie idee ben chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma penso che al di fuori di sto forum c'è più gente per assurdo che aspetta di vendersi le sue ww-audi o anche alfa e fiat.... se fanno una lancia C-D decente...che chi aspetta con ansia 149....visto che alla fine di alfa nel C-D ce ne sono ancora!!

Cmq ovvio che sia attesa molto anche 149....ma ritengo che l'unica alfa che può portare in alfa la non solita clientela fiat-alfa-lancia sia la junior contro mini e prox a2

Io invece credo che sarà la TP ( oltre agli altri ottimi modelli futuri ) a riportare su un'alfa non poca clientela..anche strappandola ad altri marchi.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece credo che sarà la TP ( oltre agli altri ottimi modelli futuri ) a riportare su un'alfa non poca clientela..anche strappandola ad altri marchi.

No proprio imho...

Stessimo parlando solo di auto come Brera, TT, 8C o Maserati capirei il discorso, ma tutta Alfa no.

Su vetture da grandi numeri la percentuale di chi sceglie in base a tecnicismi (TA o TP all'infuori della cerchia degli appassionati lo sono...) è ridottissima se non tendente a zero.

Certo a parole tutti hanno la loro opinione ma poi quando devi tirare fuori i soldi per una vettura sono altre le priorità per il 95% della clientela.

O forse più del 95%...

Il mondo è la fuori, non qui in un forum di appassionati!;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi però di dire che per la Delta non c'è un richiamo temporale così stretto, chi aveva Delta a suo tempo non si aspetta una evoluzione diretta ma, come è poi accaduto, una macchina totalmente diversa (e per me è giusto così), invece chi ha ora una 147 probabilmente non vede l'ora di vederne una evoluzione e magari di poterla comprare....e ne conosco tanti, me compreso, pronti a firmare se saranno rispettate "le promesse".

Son convinto che la vita di Delta sarà a confronto molto più difficile, quello che avrà sarà tutto guadagnato da zero, 149 invece potrà godere dell'ottimo lavoro fatto su 147.

Tutte mie idee ben chiaro :)

Ti quoto in pieno. Ci sono molti che hanno la prima 147 e di più ancora che devono sostituire la 156 che sono in attesa. Ne ho incontrato più di uno alla presentazione della spyder. E' facile attaccare bottone per chi si ritiene Alfista. Molti erano là per coriosità ma la vera attesa è per la 149...

Questa gente molto difficilmente andrà sulla Lancia.

Poi bisogna essere molto ottimisti per ipotizzare che esista gente che vuole disfarsi di un' a/4 o un' a/3 per passare ad una Delta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però non bisogna nemmeno essere troppo pessimisti!;)

e scusa anche "solo" per HPE una fetta di clientela di golf-passat e di 147-156 che apprezza lancia ma non aveva niente di lancia da scegliere non è essere troppo pessimisti anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No proprio imho...

Stessimo parlando solo di auto come Brera' date=' TT, 8C o Maserati capirei il discorso, ma [b']tutta Alfa no.

Su vetture da grandi numeri la percentuale di chi sceglie in base a tecnicismi (TA o TP all'infuori della cerchia degli appassionati lo sono...) è ridottissima se non tendente a zero.

Certo a parole tutti hanno la loro opinione ma poi quando devi tirare fuori i soldi per una vettura sono altre le priorità per il 95% della clientela.

O forse più del 95%...

Il mondo è la fuori, non qui in un forum di appassionati!;)

Si, abbiamo pareri diversi, perchè sono dell'idea che le grandi vendite derivano da grandi macchine e solo con alto di gamma competitivo ( incluso le sportive come la 8c ) riesci a distinguerti anche nelle piccole.

Perchè valorizzi il marchio proprio la fuori, dove mille riviste esaltano o meno un brand proprio per la sua tecnica.

Molti comprano per moda e se Alfa riuscirà a sfornare ottimi prodotti ( e sono certo che lo farà,anche rendendo perfetti quelli attuali con alleggerimenti e motori italiani) e renderli competitivi nei mercati giusti, come quello USA.....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.