Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Infatti ci sono campionati con più gare negli USA rispetto alla F1 ( guarda caso un mercato che alfa vuole affrontare ) e oltretutto corri con un prodotto in vendita e non con un prototipo a ruote scoperte!

Comunque è ancora un mistero la data di lancio della 149..se uscirà nel 2009 avranno più tempo per svilupparla e mandare sul mercato un prodotto competitivo. La data potrebbe essere in funzione non solo dei modelli del gruppo ma anche di quelli della concorrenza tedesca.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

"...Alla fine del 2008 - ha concluso Baravalle - Alfa Romeo lancerà la '149', forse l'ultima ad avere per nome un numero. Creeremo però spazio nel segmento inferiore alla '149' per una vettura più piccola. Per ora, intanto, ci godiamo il successo della splendida '8C Competizione'".

interessante... :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so ma io ho sempre pensato che le Alfa dovessero avere dei nomi di donna.

Forse per via del rapporto passionale che il suo possessore instaura con la propria Alfa o forse a causa sua:

giulia-sprint-1600-gta-65-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so ma io ho sempre pensato che le Alfa dovessero avere dei nomi di donna.

Forse per via del rapporto passionale che il suo possessore instaura con la propria Alfa o forse a causa sua:

giulia-sprint-1600-gta-65-1.jpg

ecco! Junior dovrebbe avere una volumetria simile!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi illuminarmi sulle date di uscita delle concorrenti tedesche? E quali?

Se i tedeschi rispettano le scadenze, e non vedo perchè non dovrebbero farlo, A3 è uscita nel 2003 + i canonici 6 anni di vita di un'auto al giorno d'oggi fa 2009. Per BMW sr1, uscita 2004 - rinnovo 2010. All'incirca ci siamo... La vecchia A3 è durata molto di più, dal 1996 al 2003, ma era la prima seg.C per Audi e la capostipite del suo segmento (le C premium), quindi non temeva concorrenza, perchè non ne esisteva! Oggi con sr1, Volvo C30, e 149 (che si vuole posizionare + in alto, perchè 147 non era una vera C premium, anche per problemi di immagine: la prossima generazione farà un passo avanti), dubito che sforeranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.