Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma infatti. ed è logico aspettari uno schema di sospensioni specifico e un irrigidimento della base esistente, ovvero quello di bravo, per avere una guidabilità superiore e specifica. ad uno schema più "alfa" si dovrebbbero prevedere propulsori più potenti dei rispettivi impiegati su fiat. ma ci si è arrivati da tempo quantomeno sulla base del buonsenso e della presunzione che si impari dalla propria storia, non vedo dove sia la cosa strana...

si spera. Riguardo ai motori non credo che ci sarà una differenziazione avvertibile come è avvenuto anni fa con i pratola serra destinati ad alfa romeo e quello destinati a fiat-lancia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si spera. Riguardo ai motori non credo che ci sarà una differenziazione avvertibile come è avvenuto anni fa con i pratola serra destinati ad alfa romeo e quello destinati a fiat-lancia

spero anch'io. credo che ormai ora si possa intervenire a livello di mappature in maniera relativamente semplice. e se differenziazione si deve trattare, penso ad una decina di cv. il ritorno di immagine sarebbe a mio avviso maggiore di quel che costerebbe la differenziazione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella peggiore delle condizioni, la differenza sarà analoga a quella che c'era fra queste due auto.

bravo2a.jpg

alfa-147-01.jpg

E sappiamo che non si trattava solo di design. ;)

OT

Come vorrei che tutte e tre le medie si differenziassero l'una dall'altra.

-Bravo con McPharson e interconnesso.

-Delta con McPharson e multilink.

-149 con qualdrilateri e multilink.

Ci spero davvero.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Come vorrei che tutte e tre le medie si differenziassero l'una dall'altra.

-Bravo con McPharson e interconnesso.

-Delta con McPharson e multilink.

-149 con qualdrilateri e multilink.

Ci spero davvero.

io vedrei la delta con i mc pherson davanti e dietro,perlomeno un minimo di retrò ci vuole.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io vedrei la delta con i mc pherson davanti e dietro,perlomeno un minimo di retrò ci vuole.

Non sarebbe neanchè male, l'importante è che abbia le posteriori indipendenti.

In questo modo si differenzierebbe da Bravo anche per l'utenza più smaliziata.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

un motivo per comprare alfa romeo deve esistere. Se è limitato al solo design allora compro la Bravo, almeno risparmio.

quotone........e non mi venite a dire che la golf e la leon hanno lo stessa meccanica perchè non me ne frega un caxxo............io voglio l'alfa con meccanica specifica:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.