Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non si sono mai visti nella storia recente del gruppozzo tutti sti motori al lancio. Non ci crederò mai...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che questo non lo vedremo mai su un'Alfa... (forse nemmeno su Junior)

Lo credo anch'io.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Egregi Signori Alfa Romeo,

come vedete la discussione ormai è incartata e, prima o poi, se non ci date uno spunto di discussione, uno straccio di prototipo pur camuffato, della 149 ci stancheremo di parlare sulle parole. Vi abbiamo anche scritto una struggente poesia...senza esito.

Pertanto, se non volete che noi si cominci a discutere a senso unico della nuova Golf (leggi minaccia), ovvero dei sistemi planetari o dello scioglimento dei ghiacci dell'Antartico, Vi saremmo eternamente grati se voleste fornirci un po' di materiale "visivo" chessò un cerchione, un tappetino, una maniglietta. Insomma un po' di vedo-non vedo. Fate finta di aver dimenticato acceso un computer, o lasciata aperta la porta di un hangar . Qualcuno con un telefonino passerà da li prima o poi.. Sperando che sia prima.

Con ossequi.

Daytona

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.