Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Egregi Signori Alfa Romeo,

come ... . Qualcuno con un telefonino passerà da li prima o poi.. Sperando che sia prima.

Con ossequi.

Daytona

Mitico daytona!!! :-) :-) :-)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Daytona for President!!! :D :D :D :D

Infatti...l'anno scorso c'era stato molto più materiale...sembrava che di li a poco sarebbe stata presentata...invece è successo qualcosa, una virata improvvisa, probabilmente un cambio di design in corsa o non so cosa e sono calate le tenebre... probabilmente erano ancora indecisi sul design finale e hanno volutamente fatto vedere qualcosa, per saggiare un po' i commenti e hanno agito di conseguenza... però ora siamo veramente ad un punto morto...si può dire tutto e il contrario di tutto perchè non si sa più che pensare...roba che si sa più della nuova golf che della 149...praticamente abbiamo saltato una generazione...

mi ero divertito anche a fare dei ps della 149 ma onestamente ora non saprei più da dove cominciare...ammenochè di partire per la tangente con la fantasia...mica si può continuare ad attaccare il davanti della 8c alla kamal... :(

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Ragazzi,

mi fa piacere che abbiate apprezzato. Non ne potevo più.

Non si può fare sul web i "nove mesi di gravidanza" giorno dopo giorno per una macchinetta (5oo) che compreranno tutti e lasciare gli appassionati alfa con l'aria in bocca su tutti i campi- Junior? 149? 169? sono solo sigle o c'è qualcosa di concreto.

Basta vedere come sembra già anacronistica la pubblicità della GT sui giornali... sembra roba di 4 anni fa (senza offesa per la GT, che è una signora macchina, e che ammiro tutt'oggi). Qui il mondo si evolve, la Cina a furia si sfornare fotocopie l'anno prossimo o al massimo due, con i designer italiani che ha ingaggiato e che collaborano massicciamente, qualche cosa di buono a basso costo la tira fuori. Non c'entra nulla, si fa per dire, ma la passione va alimentata. Non fate raffreddare il cuore sportivo.

Fra due anni forse noi saremo ancora in attesa della 149 ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ormai stiamo discutendo di aria fritta, non essendoci scoop o notizie nuove, mi aggiungo anche io al gruppo degli onanisti mentali, con questa proposta ai progettisti Alfa:

su Panda 100Hp e sembra sulle versioni sport di Bravo sarà disponibile un tasto - appunto "sport" - per variare le impostazioni dello sterzo e dell'acceleratore elettronico.

Perché a questo punto su 149 ( e su Junior e direi su tutte le prossime Alfa) non mettere a disposizione ( magari optional) un "manettino" come quello della f430 con una serie di setup di centralina, acceleratore, esp, controllo di trazione ( come su 430, da quello super conservativo, neve-ghiaccio a quello "soccmaker mode" con il minimo intevento dell'elettronica).

Non penso che i costi hardware e software siano molto elevati; sarebbe una dotazione unica nel panorama delle auto "normali" e farebbe una gran scena (magari proprio sul volante).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ormai stiamo discutendo di aria fritta, non essendoci scoop o notizie nuove, mi aggiungo anche io al gruppo degli onanisti mentali, con questa proposta ai progettisti Alfa:

su Panda 100Hp e sembra sulle versioni sport di Bravo sarà disponibile un tasto - appunto "sport" - per variare le impostazioni dello sterzo e dell'acceleratore elettronico.

Perché a questo punto su 149 ( e su Junior e direi su tutte le prossime Alfa) non mettere a disposizione ( magari optional) un "manettino" come quello della f430 con una serie di setup di centralina, acceleratore, esp, controllo di trazione ( come su 430, da quello super conservativo, neve-ghiaccio a quello "soccmaker mode" con il minimo intevento dell'elettronica).

Non penso che i costi hardware e software siano molto elevati; sarebbe una dotazione unica nel panorama delle auto "normali" e farebbe una gran scena (magari proprio sul volante).

non esageriamo con la fantasia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.