Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io spero nell'abbandono dei numeri ed il ritorno a dei nomi "fissi" (da mantenere anche nelle generazioni successive).

Oppure rimanere nei numeri, ma cominciare una nuova "classificazione" delle auto.... un pò come stanno facendo molti marchi esteri (A4...Sr3....Classe C..... C5....)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco quindi a cosa vi riferiate con "ritorno ai nomi fissi".
Usare un nome specifico per ogni segmento, che ne so... Per le "B" Junior, per le "C" Giulietta, Giulia e così via...

Nomi che poi verranno mantenuti ad ogni generazione, senza star li a crescere con i numeri e creare confusioni varie... ;)

Link al commento

Usare un nome specifico per ogni segmento, che ne so... Per le "B" Junior, per le "C" Giulietta, Giulia e così via...

Nomi che poi verranno mantenuti ad ogni generazione, senza star li a crescere con i numeri e creare confusioni varie... ;)

Insomma nessun "ritorno ai nomi fissi".

Piuttosto una ripresa definitiva.

Link al commento

Beh' date=' in fondo Fiat sta rispolverando i nomi in maniera massiccia e con ottimi risultati...

Croma, Punto, Bravo, 500, Ducato......[/quote']

credo che su questo aspetto siamo tutti d'accordo, sarebbe bellissimo avere la nuova "alfa romeo giulietta":D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ma giusto per capirci voi sareste contenti se i prossimi modelli si chiamassero:

-B: Junior

-C: Giulietta

-C coupè: Sprint o Giulietta Sprint

-D: Giulia

-E/F: Alfetta

- spiderino: Duetto

- Coupè: Brera o GTV

- Spider: Spider

- SUV: ??? Matta non mi sembra il caso... Kamal mi sembra poco appropriato rispetto agli altri nomi italiani

Vostre proposte sono ovviamente benvenute. Chissà magari ci stanno pure ad ascoltare...

Link al commento

Ma giusto per capirci voi sareste contenti se i prossimi modelli si chiamassero:

- SUV: ??? Matta non mi sembra il caso... Kamal mi sembra poco appropriato rispetto agli altri nomi italiani

Vostre proposte sono ovviamente benvenute. Chissà magari ci stanno pure ad ascoltare...

io si:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Dalle mie parti si dice "gioca coi fanti ma lascia stare i Santi".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.