Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

http://alessio.forumup.it/about541-0-asc-120-alessio.html

La fonte si chiama ''Progetto Tipo '' è una persona estremamente affidabile.

Sono più di due ann che leggo i suoi post e non ne sbaglia mai una .

Se andate a leggere anche gli altri post inerenti ai motori Futuri alfa e alla junior vi farete una cultura :)

Questo non sbaglia mai

Questo forum ormai lo conoscono quasi tutti.... da lì arrivano tutte le ultime notizie comprese quelle sui nuovi v6... comunque grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'ho linkato anche nel post della Junior una settimana circa fa :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://alessio.forumup.it/about541-0-asc-120-alessio.html

La fonte si chiama ''Progetto Tipo '' è una persona estremamente affidabile.

Sono più di due ann che leggo i suoi post e non ne sbaglia mai una .

Se andate a leggere anche gli altri post inerenti ai motori Futuri alfa e alla junior vi farete una cultura :)

Cultura è? Scusami di grazia cosa avrebbe detto di giusto il signor progetto tipo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storia, che comunque non mi convine non tanto per il concetto in sè bensì per l'enorme tempo che manca alla commercializzazione, non mi stupirebbe più di tanto....

Mi sembra rientrare nella logica costruttiva della Bravo (risparmiamo sulle cose che il cliente non "vede"), e forse loro sanno qualcosa (sulle preferenze della grande massa) che noi non sappiamo, ma che non accettiamo in quanto appassionati (o a volte anche acciecati...).

Inutili i paragoni con la TempraVeloce.....erano altri tempi...e altre carrozzerie. Se la 155 avesse avuto sospensioni raffinate come la 156 sarebbe stato un "flop" ugualmente.... e lo stesso discorso vale, al contrario, per la 156.

Evidentemente, come già dissi in precedenze, la NUOVA RAZZA ALFA era una frase azzeccatissima. Questa razza Alfa, essendo nuova di zecca, non ha nulla a che fare con la Alfa di una volta ed in quanto tale non può e non deve e non vuole nemmeno essere confrontata con essa. Direi che ci si va a posizionare, come clientela, a metà strada tra Audi e Bmw (che idealmente non sarebbe nemmeno male...), forse preferendo più la clientela Audi a quella Bmw.

Certo che a questo punto potevano fare anche a meno di fare la 8C... sarebbero stati soldi risparmiati...

Ad ogni modo mi pare presto per cominciare a piangere. Mancano 24 mesi alla commercializzazione della 149....e se è vero che la Bravo (dalla quale deriverà COMUNQUE la 149) l'hanno fatta in 18 mesi.... direi che fanno ampiamente in tempo a cambiare idea ancora 400 o 500 volte sulle sospensioni. :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storia, che comunque non mi convine non tanto per il concetto in sè bensì per l'enorme tempo che manca alla commercializzazione, non mi stupirebbe più di tanto....

Mi sembra rientrare nella logica costruttiva della Bravo (risparmiamo sulle cose che il cliente non "vede"), e forse loro sanno qualcosa (sulle preferenze della grande massa) che noi non sappiamo, ma che non accettiamo in quanto appassionati (o a volte anche acciecati...).

Inutili i paragoni con la TempraVeloce.....erano altri tempi...e altre carrozzerie. Se la 155 avesse avuto sospensioni raffinate come la 156 sarebbe stato un "flop" ugualmente.... e lo stesso discorso vale, al contrario, per la 156.

Evidentemente, come già dissi in precedenze, la NUOVA RAZZA ALFA era una frase azzeccatissima. Questa razza Alfa, essendo nuova di zecca, non ha nulla a che fare con la Alfa di una volta ed in quanto tale non può e non deve e non vuole nemmeno essere confrontata con essa. Direi che ci si va a posizionare, come clientela, a metà strada tra Audi e Bmw (che idealmente non sarebbe nemmeno male...), forse preferendo più la clientela Audi a quella Bmw.

Certo che a questo punto potevano fare anche a meno di fare la 8C... sarebbero stati soldi risparmiati...

Ad ogni modo mi pare presto per cominciare a piangere. Mancano 24 mesi alla commercializzazione della 149....e se è vero che la Bravo (dalla quale deriverà COMUNQUE la 149) l'hanno fatta in 18 mesi.... direi che fanno ampiamente in tempo a cambiare idea ancora 400 o 500 volte sulle sospensioni. :D:D:D:D:D

Quoto....... ma aggiungo che 8c cosi come la R8 è un auto di traino ..... per far dire al ragazzino che legge 4ruote "ammateo che fica la 8c ..... anvedi st'alfa che tira fuori..... quasi quasi mi faccio una junior 1.4starjet 95cv, chissaà che bomba sarà" ...... marketing signori.......... marketing! ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto '' cultura'' per dire che dice cose interessanti e raramente le spara. Ad esempio ha detto che la carrozzeria della junior è definitiva e che invece il repato sospensioni telaio non lo è . Ha detto che si deve aspettare aprile poichè ad aprile si raggiungerà un verdetto :)

Non intendevo certo fare il saputello , e se ho dato questa impressione chiedo scusa

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'ho linkato anche nel post della Junior una settimana circa fa :D

Ah scusa allora ;) , non l'ho visto il tuo link, mi sarà sfuggito, comunque mi pare che più di un utente di questo forum scriva anche dall'altra parte, ma il fatto che questo progetto tipo non si sbottoni più di tanto, indica che ne sa poco... magari anche a lui arrivano voci da chissà dove :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti al Gruppo FIAT che invece di rinobilitare il marchio lo vuole far ripiombare nella fossa in cui lo aveva fatto finire...siamo finiti a confrontare indignitosamente le Alfa con le SEAT (la lungimiranza di Quattroruote era corretta, quindi...), i capi parlano di "pippe mentali degli ingegneri", c'è una involuzione tecnica che allarmante è dire poco, un A.D. che non conosce nemmeno il significato e il funzionamento di un differenziale autobloccante, una delocalizzazione dei processi produttivi e manifatturieri schifosi mentre qui parlano di cassa integrazione e chiusura di stabilimenti con elargizione di cedole agli azionisti, il solito appoggio alla Pubblica Amministrazione (l'ultima è il centro di studio per l'idrogeno a Bolzano...) e per finire la buffonata dell'"automobiles". Il tutto sarà condito con listini prezzi aumentati.

Orsù, ma dove è finita la serietà? E la dignità? A questo punto si vede che non c'è mai stata e mai ci sarà in FIAT.

I dirigenti cambiano, la solita mentalità rimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto '' cultura'' per dire che dice cose interessanti e raramente le spara. Ad esempio ha detto che la carrozzeria della junior è definitiva e che invece il repato sospensioni telaio non lo è . Ha detto che si deve aspettare aprile poichè ad aprile si raggiungerà un verdetto :)

Non intendevo certo fare il saputello , e se ho dato questa impressione chiedo scusa

Non ce l'ho con te....... è che dice cose che non sono "confermabili" ........ insomma che cavolo ne sai te se il desing è definitivo e la tecnica no?

Andateci coi piedi di piombo su ste cose..... perchè di cazzate e cazzari ne abbiamo visti passare a fiotti sotto questi ponti :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto

CHI VIVRA' VEDRA' :D

Buona Domenica a Tutti

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.