Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho detto '' cultura'' per dire che dice cose interessanti e raramente le spara. Ad esempio ha detto che la carrozzeria della junior è definitiva e che invece il repato sospensioni telaio non lo è . Ha detto che si deve aspettare aprile poichè ad aprile si raggiungerà un verdetto :)

Non intendevo certo fare il saputello , e se ho dato questa impressione chiedo scusa

Ma ci mancherebbe Sailor, ogni notizia è ben accetta, anche dovessero essere solo voci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto....... ma aggiungo che 8c cosi come la R8 è un auto di traino ..... per far dire al ragazzino che legge 4ruote "ammateo che fica la 8c ..... anvedi st'alfa che tira fuori..... quasi quasi mi faccio una junior 1.4starjet 95cv, chissaà che bomba sarà" ...... marketing signori.......... marketing! ;)

eh... so bene cosa sia il Marketing... ;);););););)

Però se questa è l'Alfa (intesa come "filosofia guida" del marchio) che stanno programmando.... la 8C non centra molto... Imho.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti al Gruppo FIAT che invece di rinobilitare il marchio lo vuole far ripiombare nella fossa in cui lo aveva fatto finire...siamo finiti a confrontare indignitosamente le Alfa con le SEAT (la lungimiranza di Quattroruote era corretta, quindi...), i capi parlano di "pippe mentali degli ingegneri", c'è una involuzione tecnica che allarmante è dire poco, un A.D. che non conosce nemmeno il significato e il funzionamento di un differenziale autobloccante, una delocalizzazione dei processi produttivi e manifatturieri schifosi mentre qui parlano di cassa integrazione e chiusura di stabilimenti con elargizione di cedole agli azionisti, il solito appoggio alla Pubblica Amministrazione (l'ultima è il centro di studio per l'idrogeno a Bolzano...) e per finire la buffonata dell'"automobiles". Il tutto sarà condito con listini prezzi aumentati.

Orsù, ma dove è finita la serietà? E la dignità? A questo punto si vede che non c'è mai stata e mai ci sarà in FIAT.

I dirigenti cambiano, la solita mentalità rimane.

QUoto completamente...

e qui si rinvia al discorso che facevo nel topic dei motori circa la differenza nelle alte sfere tra un uomo di prodotto e un economista puro che saprà pure far quadrare i conti ma di tecnica non è certo un mostro di conoscenza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

eh... so bene cosa sia il Marketing... ;);););););)

Però se questa è l'Alfa (intesa come "filosofia guida" del marchio) che stanno programmando.... la 8C non centra molto... Imho.

Beh R8 cosa centra con la golf-A3? o con la nuova polo-A1 ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con ansia quello che scriverai tra 2 anni.

Ma rifletti sul fatto che una pur "banale" Seat Leon 2 con assetto sportivo riesce ad avvicinare i livelli dell'Alfa 147 con uno schema telaistico tradizionale.

Accidenti, ma Alfa Romeo dovrebbe significare eccellenza tecnica!!!

Se per l'appunto ci mettiamo a copiare una "banale" Leon 2... dove starebbe l'essere "Alfa", o quantomeno l'avvicinarsi ad esserlo, di questa 149???

P.S. tra due anni? Insulti, ovviamente :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non se ne è accorta adesso....la scelta del McP (inferiore, siamo d'accordo) era funzionale a scelte tecniche e di design (più compatta e permette una linea del cofano più bassa).

Non a caso la prima implementazione è su una vettura che non ha problemi di linea del cofano bassa o alta (:lol:).

adesso (credo) faranno le bmw coi quadrilateri ma vedrai che un pò ne risentiranno le linee di profilo

Uh? questa mi è nuova....un Mc Person è più ingombrante in altezza di un quadrilatero, per via della funzione strutturale dell'ammortizzatore.

Specialmente se parliamo di un quadrilatero in-wheel, quello che dovrebbe adottare bmw!

Non mi pare assolutamente che una Giulia, una 124 spider, una Ferrari, una E-type, una elise non abbiano una linea filante e un cofano basso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma rifletti sul fatto che una pur "banale" Seat Leon 2 con assetto sportivo riesce ad avvicinare i livelli dell'Alfa 147 con uno schema telaistico tradizionale.

Certo, ma a fronte di una taratura molto più rigida e di un consumo irregolare delle gomme anteriori però ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma a fronte di una taratura molto più rigida e di un consumo irregolare delle gomme anteriori però ;)

e di una minore precisione di sterzo

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.