Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma è mai possibile che ogni volta che deve uscire un nuovo modello devono partire con il piede sbagliato, per poi fare modifiche dell'ultimo minuto? Secondo te non conoscono ancora quali sono le richieste degli appassionati? Io spero che davvero cambino idea e che si mettano in testa, che proprio ora, nel momento cruciale della ripresa, bisogna sforzarsi ben più dei concorrenti per riemergere... insomma, a me non pare una politica di rilancio questa

Che dire..hai perfettamente ragione!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la R8 non fa solo immagine.... ma porta anche soldi.

Ahhhhhhhhh........ beh dubito che con marchionne la 8c sarà fatta in perdita...... cmq da noi chi dovrà portare soldi sarà la Maserati....... che è anche il motivo per cui la 8c è stata fatta in edizione limitata ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, questo vuol semplicemente dire che questa 149 arriverà ben prima del previsto… o mi sbaglio? ;)

Domani controllerò il nostro planning e ti dirò qualcosa di preciso.

Promesso. A maggio c'è la DV (l'unica data che ricordo) significa che non dovremmo andare oltre la metà del 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani controllerò il nostro planning e ti dirò qualcosa di preciso.

Promesso. A maggio c'è la DV (l'unica data che ricordo) significa che non dovremmo andare oltre la metà del 2008.

Infatti il grande problema di beravalle (e lo ha ammesso pure pubblicamente) è come gestire il lancio quasi contemporaneo di junior e 149........ ovvero se lanciare la 149 nel 2008 rischiando di creare scompiglio con junior, oppure lanciarla nel 2009 facendo piu ordine, ma con uan 147 oramai arrivata all'ammazzacaffè.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhhhhhhh........ beh dubito che con marchionne la 8c sarà fatta in perdita...... cmq da noi chi dovrà portare soldi sarà la Maserati....... che è anche il motivo per cui la 8c è stata fatta in edizione limitata ;)

Se la 8C potesse portare molti soldi... ti assicuro che avrebbero abbassato la quota di produzione della coupè Maserati.

Nessuno si azzarderebbe mai a limitare la produzione di una vettura di sicuro (?) successo... in favore di un altro modello che va a sostituire una coupè il cui successo commerciale passato è stato molto dubbio.

Tu lo faresti??

Probabilmente la 8c non è stata costruita in perdita.... ma 500 vetture vendute in attivo non hanno nessun peso nel bilancio annuale. Per lo meno non quanto le 20000 (ricordo male? non ne sono sicuro) R8 previste per il 2008.

In sintesi:

La 8C serve SOLO per immagine.

La R8 serve ANCHE per la cassa.

Comunque siamo palesemente in OT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come ben saprai questa sospensione come quella della 166, sarebbe pure questa una trilink se ci si fermasse all'apetto esteriore immediatamente visibile, si tratta di interpretazioni più compatte di un multilink completo tipo mercedes 190 o honda accord . Alcuni attacchi non sono realizzati con veri e propri bracci estesi ma tramite biellette e altro ma il risultato non cambia e i gradi di libertà controllati sono i medesimi.Esiste ad esempio , sempre della magnerti marelli la sospensione U-link che presenta tre bracci(2 trasversali,1 longitudinale) ma in realtà secondo la marelli pure questa è una 4+1 dofs citando letteramente la magneti . Visto che stiamo andando fuori tema possiamo continuare qui.

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=20638

Non è mia intenzione continuare sull'altro post anche perchè vi potrete dimenticare della MM Sospensioni credo già a fine anno. (verrà probabilmente riassorbita in Fiat Auto).

Flecs ? non verrà montato su nessuna vettura neanche del gruppo PSA. Barney è un bravo ragazzo molto preparato, adesso vive in norvegia a collabora solo più come consulente.

Comunque sappi che il papà dell'archetipo della sospensione posteriore 939 non è la MMS ma Fiat Auto. MMS ha solo sviluppato il concetto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mia intenzione continuare sull'altro post anche perchè vi potrete dimenticare della MM Sospensioni credo già a fine anno. (verrà probabilmente riassorbita in Fiat Auto).

Flecs ? non verrà montato su nessuna vettura neanche del gruppo PSA. Barney è un bravo ragazzo molto preparato, adesso vive in norvegia a collabora solo più come consulente.

Comunque sappi che il papà dell'archetipo della sospensione posteriore 939 non è la MMS ma Fiat Auto. MMS ha solo sviluppato il concetto.

Ciao

peccato...

comunque la magneti la riporta nel suo PDF.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.