Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

L'assemblaggio DEVE essere migliorato sensibilmente nelle prossime generazioni di Alfa!

Su questo hai perfettamente ragione e l'ho scritto anche nel mio messaggio che l'assemblaggio deve essere curato (è il difetto maggiore di un pò tutta la nostra produzione) ed alcuni particolari andrebbero "ragionati" un pò di più per evitare le difficoltà di montaggio ed avere una produzione più omogenea

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo che Stev intendesse fare delle auto dalla qualità scadente... solo che se si deve investire fortemente in un settore, beh quel settore è quello che riguarda la raffinatezza del mezzo meccanico. Le finiture sono importantissime, ma non mi pare che Bmw da questo punto di vista manchi in qualcosa, pur non essendo ai massimi livelli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Non mi riferivo a Stev...ma in generale a quando si parla di soluzioni tecniche si dice sempre "eeehh....ma ci vuole la qualità!"

La Qualità deve essere un punto fermo e saldo, peò non è che per puntare sulla qualità dobbiamo metterci a fare la Prinz....

Link al commento

Non mi riferivo a Stev...ma in generale a quando si parla di soluzioni tecniche si dice sempre "eeehh....ma ci vuole la qualità!"

La Qualità deve essere un punto fermo e saldo, peò non è che per puntare sulla qualità dobbiamo metterci a fare la Prinz....

Perfettamente d'accordo, se ti riferivi al mio post era solo in risposta all'abbinamento premium=quadrilatero, però una eventuale (se sarà) vettura media senza purtroppo il quadrilatero non è che sia una Prinz per forza... ;-)

Non è la notizia del MP in sé a esere strana, è il tornare un po' indietro rispetto alle soluzioni di 147..

Boh...

A sto punto vedremo cosa proporranno quando sarà tutto chiaro e definitivo!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Si comprava la 147 al prezzo della Golf o della prima A3 ;)

Poi oh...."premium" mica significa per tutti!

Vuoi l'eccellenza? La Paghi.

Non la vuoi pagare? Prego, la Bravo è nel salone a fianco......

Quotone!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

mi permetto di dubitare che si tratti del torello.

il quale aveva un modo di scrivere assolutamente non paragonabile a quello di luque. inoltre, il decantare esagerato le doti del marchio non mi sembra sia presente nei messaggi di luque. il quale tra l'altro sembra competente e affidabile. qualcosa che un pò mancava in taurus, ma solo un pò...;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.