Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Simonepietro, 940 NON monterà alcun componente delle sospensioni di 198. Avrà sospensioni dedicate, Mc pherson anteriore (un pò più nobile visto che il cuscinetto-mozzo è di 3a generazione e dunque avvitato al montante) ed a bracci multipli sul posteriore. Sulla versione più sportiva (turbo) è prevista la barra attiva anteriore.
Piccole news che nella desolazione danno comunque un po' di sollievo. Al momento mi sto asciugando le lacrime! ;)

Ma il fissaggio sul montante non trasmetterà un disastro di rumore da rotolamento?

Per recuperare camber in sterzata arriveranno ad avere angoli di caster da Mercedes?

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia ma se qualcuno vi regala un 911 GT3 voi ci sputate sopra perchè ha il Mcpherson anteriore ... ??

C'è gente nel forum che ci sputerebbe sopra....:D:D

hai motivato per bene il McP...

Dimmi qualcosa di + sulla barra attiva.....è come Dynamic Drive o fate qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel giro di un giorno il topic è aumentato di 25 pagine ( ... e che vi riesce seguire ??) ed in più mi hanno dato del .... Taurus.

Il sottoscritto scrive anche sul forum di www.track4fun.com con lo stesso nick.

Simonepietro, 940 NON monterà alcun componente delle sospensioni di 198. Avrà sospensioni dedicate, Mc pherson anteriore (un pò più nobile visto che il cuscinetto-mozzo è di 3a generazione e dunque avvitato al montante) ed a bracci multipli sul posteriore. Sulla versione più sportiva (turbo) è prevista la barra attiva anteriore.

Lancio commerciale previsto : fine gennaio 2009

Nessun ripensamento o dubbio. Stop.

Non fatene una tragedia però. E' vero che la 147-156-GT sono fantastiche da guidare per precisione e feeling do sterzo ma progettualmente sul quel quadrilatero sono stati fatti molti errori. Su 939 il progetto è migliore ma con qualche problema ancora (su cui si sta rimediando).

Suvvia ma se qualcuno vi regala un 911 GT3 voi ci sputate sopra perchè ha il Mcpherson anteriore ... ??

Sai qualcosa su come si comporta in pista?

Monteranno il Q2, almeno in alcune versioni?

Sui motori si sa qualcosa?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccole news che nella desolazione danno comunque un po' di sollievo. Al momento mi sto asciugando le lacrime! ;)

Ma il fissaggio sul montante non trasmetterà un disastro di rumore da rotolamento?

Per recuperare camber in sterzata arriveranno ad avere angoli di caster da Mercedes?

No il fissaggio al montante risolve un problema di tutti i Mcpherson ovvero il clack del cuscinetto (micromovimenti) in sterzata tipico della soluzione piantata. Per il rotolamento si agisce sui nodi di trasferimento a scocca con masse ed elementi elastici adeguati.

Il Caster ?? ma chi il generale americano ? Ah, vi preoccupate anche delle variazioni dell'angolo di incidenza longitudinale dell'asse di sterzata !

Non vi posso stare dietro ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Caster ?? ma chi il generale americano ? Ah, vi preoccupate anche delle variazioni dell'angolo di incidenza longitudinale dell'asse di sterzata !

Non vi posso stare dietro ...

scrivi da poco, hai portato "brutte" notizie, ma sei un grande :):)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.