Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io propongo di congelare questo topic fino a quando non si vedrà almeno un mulo per strada.

Sinceramente 1430 post di seghe mentali mi sembrano già troppi.

Ma scusa eh, al momento mi sembra che la notizia dei mac sia sicura, quindi quali seghe mentali?... non mi pare proprio questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché, una volta tanto che noi siamo sopra agli altri, dobbiamo per forza abbassarci?

147 (se ben ricordo) nasce sullo stesso pianale di 156, quindi stesse sospensioni: quadrilatero davanti, McP dietro. E, se ben vedi, a distanza di tanti anni è ancora considerata punto di riferimento nel comportamento stradale. Anche se mi sembra che la Golf V sia lì vicino; ma gli anni di differenza son tanti.

Grande, la penso esattamente come te!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ma scusa eh, al momento mi sembra che la notizia dei mac sia sicura, quindi quali seghe mentali?... non mi pare proprio questo il caso.

Chissà perchè tutte le seghe mentali su base "voci di corridoio fiat poco felici" purtroppo diventano realtà!

La verità è che c'è il forte rischio di ritrovarci una bravo 149, senza dimenticare la punto junior. Visto che mettere 2 denominazioni costa troppo non faranno altro che mettere nomi diversi, possibilmente più corti, per questo credo che la seg B si chiamerà racer.

Lo fossero seghe mentali..ma il recente passato non insegna proprio niente eh..

Link al commento

Il primo messaggio davvero sensato in tutte queste pagine di topic.

Non volermene Nuca... le notizie sul mac erano solo voci, ora c'è stata la conferma, cioè mi pare si discuta di cose vere. Poi anche se dovesse risultare che 149 sia migliore delle concorrenti (ma di quanto poi? non è che con uno schema simile riesci a tenere distanziata la concorrenza... all'Alfa saranno pur bravi, ma di bravi ingegneri ce n'è dappertutto), ciò non cambierebbe le cose per tutto quello di cui si è discusso nelle pagine precedenti. Come ho già detto, spero che almeno facciano un buon lavoro dato che la decisione sembra presa, ma questo lavoro per quanto buono non potrà mai essere eccellente

Link al commento

E comunque sono dell'idea che chi è dei piani alti, chi legge, certe cose debba saperle. Perchè se la mia auto sarà BMW e non Alfa Romeo un bel motivo c'è.....

Mio caro, se comprerai BMW è perchè sei un truzzetto e non capisci nulla di heritage e della storia dell'Alfa Romeo che nel 1950 batteva regolarmente le Porsche oltre a non capir nulla della pelle pienofiore e degli assemblaggi migliore delle Audi,ricordati riderà meglio chi riderà per ultimo. ;):D

PS. Si d'accordo ma prima di indignarci e di mangiarci il fegato (non è il mio caso) dico che sarebbe meglio aspettare qualche news ufficiale. ;)

Link al commento

Non volermene Nuca... le notizie sul mac erano solo voci, ora c'è stata la conferma, cioè mi pare si discuta di cose vere. Poi anche se dovesse risultare che 149 sia migliore delle concorrenti (ma di quanto poi? non è che con uno schema simile riesci a tenere distanziata la concorrenza... all'Alfa saranno pur bravi, ma di bravi ingegneri ce n'è dappertutto), ciò non cambierebbe le cose per tutto quello di cui si è discusso nelle pagine precedenti. Come ho già detto, spero che almeno facciano un buon lavoro dato che la decisione sembra presa, ma questo lavoro per quanto buono non potrà mai essere eccellente

Infatti,nascondersi e non parlare dei problemi è ancora meno sensato!

Comunque vedo una certa rassegnazione, anche in altri forum, purtroppo è molto probabile che si farà un deciso passo indietro sul piano del comportamento stradale.

Link al commento

E comunque sono dell'idea che chi è dei piani alti, chi legge, certe cose debba saperle. Perchè se la mia auto sarà BMW e non Alfa Romeo un bel motivo c'è.....

Ecco... con la differenza che io vado sui jappo o in alternativa vado a piedi :lol:

Link al commento

Infatti,nascondersi e non parlare dei problemi è ancora meno sensato!

Comunque vedo una certa rassegnazione, anche in altri forum, purtroppo è molto probabile che si farà un deciso passo indietro sul piano del comportamento stradale.

Io piuttosto spero che abbiano il piano B :evil::-P

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.