Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

oramai se la configurazione finale è questa, lo sapremo solo alla presentazione, che è a dir poco lontanuccia, cmq la 149 mi soddisferà solo se in pista e su strada sarà più veloce della 147 di pari ( o quasi) cavalli, e poi mi ero già affezionato al Q2, lo si monterà se va bene solo su 159 e brera/spider che fine ragazzi.

Facendo un riassunto se ho capito bene le sospensioni anteriori dovrebbero essere MacPerson modificati ( ma come?) all'anteriore e multilink al posteriore.

Speriamo, ci tocca solo sperare......

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque sono dell'idea che chi è dei piani alti, chi legge, certe cose debba saperle. Perchè se la mia auto sarà BMW e non Alfa Romeo un bel motivo c'è.....

Giusto. Chi non vuole discuterne non entra nel thread. Semplice. Se poi i moderatori ritengono che i messaggi di questo topic non abbiano senso che chiudano allora.

Soprattutto in questa sezione si discute spesso su voci e non su notizie ufficiali. Magari le nostre lamentele possono cambiare qualcosa prima che tutto venga definitivamente approvato, anche se ne dubito.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, a me non frega uno stracazzo di nulla dei costi.

Ho davanti un Alfa Romeo, ALFA ROMEO dio cristo non una TATA, e pretendo che sia fatta come si deve. Perchè sto cavolo di Heritage come diceva il bue si porta dietro un carico di DOVERI.

E allora facciano il cavolo che vogliono, mangino pane e cipolla, mandino le mogli a dare via il culo ma MI DIANO DELLE ALFA CON SOSPENSIONI OTTIME.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, a me non frega uno stracazzo di nulla dei costi.

Ho davanti un Alfa Romeo, ALFA ROMEO dio cristo non una TATA, e pretendo che sia fatta come si deve. Perchè sto cavolo di Heritage come diceva il bue si porta dietro un carico di DOVERI.

E allora facciano il cavolo che vogliono, mangino pane e cipolla, mandino le mogli a dare via il culo ma MI DIANO DELLE ALFA CON SOSPENSIONI OTTIME.

ohhh! e diciamo quello che va detto.

E chiunque voglia un'Alfa Romeo di compromesso si compri una Lada o una Fiat appunto, Alfa DEVE essere ujna spanna sopra gli altri

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle parole.... se costruire auto fosse un hobby e qualcuno non avesse inventato i maledetti bilanci... :(

Ok, ma per tenere in attivo i bilanci si possono tentare due vie:

1 - strizzare il più possibile i costi, in modo da tenere il prezzo il più basso possibile e vendere molto in un mercato non differenziato.

2 - differenziarsi dal mercato, proporre prodotti di eccellenza e farli pagare di conseguenza. massimizzare il prezzo per esemplare venduto.

Alfa Romeo dovrebbe seguire la seconda strada, che è quella che si possono permettere solo i marchi "forti".

Mentre fiat sta tentando di mettere il prezzo di listino della seconda con la strategia dei costi della prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma per tenere in attivo i bilanci si possono tentare due vie:

1 - strizzare il più possibile i costi, in modo da tenere il prezzo il più basso possibile e vendere molto in un mercato non differenziato.

2 - differenziarsi dal mercato, proporre prodotti di eccellenza e farli pagare di conseguenza. massimizzare il prezzo per esemplare venduto.

Alfa Romeo dovrebbe seguire la seconda strada, che è quella che si possono permettere solo i marchi "forti".

Mentre fiat sta tentando di mettere il prezzo di listino della seconda con la strategia dei costi della prima.

Discorso che non fa una piega... lasciando il pianale Premium e passando a quello di Bravo, il risparmio credo si sia fatto sostanziale e le sinergie non si fermeranno di certo lì... è anche una mia impressione che hanno voglia di spendere poco ed intascare tanto, ma questo non ce lo possiamo permettere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.