Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Peccato che di tutti questi risparmi gli acquirenti di 149 non ne beneficeranno manco per sbaglio.....che culo!

e vabbè.

per fare i soldi, all'alfa chiederanno le collette.

c'è audi che ti fa pagare a peso d'oro una golf ricarrozzata e migliorata nella qualità complessiva, e trova un bel pò di acquirenti. noi invece, queste cose non se parla. siamo ricchi sfondati e possiamo permetterci di non tenere conto di redditività e volumi.

Inviato

Oh, le macchine le devi vendere ai clienti, mica agli esperti del mercato......

E se il cliente sa che te risparmi X euro per ogni macchina candidamente ti dirà: "E perchè cazz a me me la fai pagare per intero? che sono? la Caritas?"

Poi qualche caprone che ama buttare i soldi del papi nel water lo trovi sempre. Ma non rappresentano mica la totalità del mercato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
e vabbè.

per fare i soldi, all'alfa chiederanno le collette.

c'è audi che ti fa pagare a peso d'oro una golf ricarrozzata e migliorata nella qualità complessiva, e trova un bel pò di acquirenti. noi invece, queste cose non se parla. siamo ricchi sfondati e possiamo permetterci di non tenere conto di redditività e volumi.

Ma sei così convinto che la 149 avrà la qualità di una A3? Secondo me no. Quindi se mi offrono le stesse cose che ha una A3, che è pure meglio, non vedo perchè dovrei prendere l'Alfa. La linea potrebbe rivestire un certo ruolo ma non credo che in generale la genti si metta a buttare soldi solo per una linea più bella.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

E se il cliente sa che te risparmi X euro per ogni macchina candidamente ti dirà: "E perchè cazz a me me la fai pagare per intero? che sono? la Caritas?"

Questo è anche vero. Abbattere i costi non significa sempre aumentare i guadagni. Perché se per vendere un prodotto costruito al risparmio sei costretto a fare ipersconti, comunque non guadagni un centesimo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Questa è una sacrosanta verità! Si parla sempre di contere i costi e di risparmi per le case, perchè devo subire - io cliente - delle rinuncie per far guadagnare di più loro? Se a me che vado a comprarmi una macchina non viene in tasca niente possono ben andare tutti a quel paese....

***Ale***

Inviato
La 169 a Pomigliano??? :shock:

Ma non doveva essere fatta a base M139 sulla linea quattroporte ??

Ho capito adesso: sara' la 159 allungata.

Vabbe' addio alfa, e' stato un piacere. :evil:

paura e terrore!

vendere Pomigliano alla Tata o a qualche cinese no? e far fare le macchine dove gli operai si danno da fare?

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
il fatto che sia fuoriluogo non nega che sia vera o verosimile

non voglio portare la discussione in OT, ma "verosimile" non è un dato oggettivo, semmai una tua valutazione personale. E qui chiudo perchè non mi sembra il caso di continuare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.