Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si tutto a cassino, ma e pur vero che a pomigliano si sono incazzati da matti tutti, praticamente vogliono produrre solo la 169 e la 159, e li non ci stanno.

Mi dispiace per pomigliano, ma potevano pensarci prima e capire che sabotare assemblaggi e controllo qualità come arma di ricatto contro l'azienda non è una buona idea.

Uno sciopero va bene, anche bloccare tutto come a Melfi. Ma una fabbrica che esprime i malumori con sabotaggi (e vandalismi) non è una fabbrica affidabile, quindi altro che sacrificare il risparmio ottenibile a Cassino per consegnarsi mani e piedi a loro.

Se c'è ancora serietà in fiat, la 149 ormai deve andare a Cassino, e povere le 147-gt e 159 e i relativi acquirenti che subiranno il "malumore" di pomigliano.

Inviato

...cmq qua di scoop se ne parla molto poco io propongo di aprire una pagina in alfaromeo a nome erede 147 ke ne dite???e riservare questo topic solo a scoop notizie e approfondimenti vari...ma nn ad altre cose...

Inviato

cmq da quello ke è successo in alfa dobbiano dare ragione a taurus ke quando apparsero le foto di 940 sotto il telone disse ke era una proposta scartata....!e infatti....quel frontale e culo sembrava di mano egger e ora se n'è andato....quindi se 2+2 fa 4 e 3+3 fa 6....e 169 a giugiaro!tutti i disegni di 149 fino a ora nn ci hanno azzeccato!!!!!

Inviato
Il Q2 si può montare sulle versioni V6 di 147, 156 e GT senza alcun problema. L'attacco del differenziale è assolutamente identico.....

E qualcuno potrebbe dire.

Perchè la GT 3.2 non viene venduta con il Q2?

e sul jts selespeed si puo'?

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Inviato

le future alfa assegnate a giugiaro? spero di no, è solo un ipotesi di fantasia ma daltronde sarebbe una valida motivazione della partenza di egger e spiegherebbe anche il cambio di di piani per 149 e junior verso una maggior condivisione con bravo e gpunto...

Inviato

ragazzi, ache se fosse, c'è sempre il centro stile Alfa, che aggiusta il tiro.

Voglio vedere questa 149, non ce la faccio +, mi è venuta una curiosità mostruosa, e ancora di più voglio sapere la meccanica e il suo comportamento.

Mi sorge un'altro dubbio, non è che ci mettono pure lo sterzo elettrico della Bravo, mi auguro di no.

mi sa che solo quando uscirà sapremo se quello che stiamo pensando sia solo un brutto incubo, o se l'incubo è la realtà sono la stessa cosa.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
e sul jts selespeed si puo'?

Il problema non è tanto il Selespeed quanto il motore. Non so se l'attacco differenziale sia uguale.

So per certo, visti smontati davanti a me, che 1.9 e 3.2 possono montarlo senza problemi. Il 2.0 JTS/TS non so.

Inviato

Ho comprato la mia auto tre anni fa.

Fra un anno avrò finito di pagarla.

Fra tre o quattro anni penserò a sostituirla.

Dato che mi piacciono i voli pindarici, stavo già (idealmente), pensando alla sostituta e non mi sarebbe dispiaciuta una italiana visto che negli ultimi venti anni in casa abbiamo avuto solo straniere (renault e seat).

Delta e 149 erano le auto a cui rivolgevo i miei pensieri.

Ora, allo stato attuale delle cose, 149 sarà una Bravo col multilink, mentre Delta sarà una Bravo tout-court.

A sto' punto, mi prendo direttamente una Bravo che faccio prima....

:evil:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.