Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Purtroppo non è cosi.

Dovresti investire sul raddoppio delle attrezzature di tutti i componenti si hard (bracci, montanti, telaio etc) che soft (Boccole tasselli), visti i volumi previsti per 940 che si andrebbero a sommare a quelli 939-946-95(?).

Il costo della sospensione anteriore risulterebbe comunque troppo elevato, rispetto al target ( ... di costo non di prezzo di vendita ....) prefissato

Ma neanche fossero fatte in oro e diamanti...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Purtroppo non è cosi.

Dovresti investire sul raddoppio delle attrezzature di tutti i componenti si hard (bracci, montanti, telaio etc) che soft (Boccole tasselli), visti i volumi previsti per 940 che si andrebbero a sommare a quelli 939-946-95(?).

Il costo della sospensione anteriore risulterebbe comunque troppo elevato, rispetto al target ( ... di costo non di prezzo di vendita ....) prefissato

capisco:(.............però a questo punto penso che con la 149 vogliano avere un margine di guadagno molto alto perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di prezzo annunciato e la rinuncia al quadrilatero...............se cosi sarà un vero peccato!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
capisco:(.............però a questo punto penso che con la 149 vogliano avere un margine di guadagno molto alto perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di prezzo annunciato e la rinuncia al quadrilatero...............se cosi sarà un vero peccato!

Come al solito...

Bene, saranno costretti a fare assetti rigidissimi ( specialmente sulle versioni sportive ) per non sfigurare nei confronti della concorrenza, oppure ci ritroveremo le confort e andrà meno di una bravo, in curva! Che bella prospettiva...queste si che sono sportive.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Ma perchè hanno preferito il design giugiaro, pur avendo congelato quello della 149?

Costa meno fare quella di giugiaro?

si, industrialmente costa meno, perchè più banale e meno ricercato.

Dal Forum dell'auto italiana.

Ci si lamenta del McP al posto del quadrilatero, ma quì si è arrivati a risparmiare pure sul design... mamma mia...

Inviato
Dal Forum dell'auto italiana.

Ci si lamenta del McP al posto del quadrilatero, ma quì si è arrivati a risparmiare pure sul design... mamma mia...

quest'altra vocina inutile fara succedere il finimondo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.