Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Volskwagen - Audi - Seat - Skoda.

AFFARI LORO!!! Con tutto il rispetto Tommi,ma non è che fotocopiando loro in automatico si arrivi agli stessi risultati,economicamente parlando.Le basi di partenza sono molto differenti e i loro punti di forza non sono i nostri,e viceversa.Sfruttare le nostre peculiarità non fa altro che rafforzare l'immagine,cosa della quale abbiamo disperatamente bisogno.Ma ci si arriva col prodotto,non con le economie da cortile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto se la linea a Cassino non consente il montaggio dei quadrilateri se non con pesanti interventi e penalizzazioni sulla possibile flessibilita' di modelli, il discorso e' bello che finito.

Ribadisco che e' un errore strategico, e si rischia di non ottenere nemmeno i bassi risultati previsti.

Io vedo solo discorsi nell aria non basati su vere notizie ma sul sentito dire...e nella solita polemica che vogliono innescare alcuni senza motivo...il compact e un pianale modulare che permette moduli per le sospensioni sia anteriori che posteriori diversi...dunque il tuo discorso e errato come del resto tutte le centinaia di pagine inutili che non hanno motivo di esistenza...ed infine anzi 940 e migliore di 147 a livello di sospensioni visto l uso di multilink e non di mcpherson evoluto dietro...e nemeno Junior usera le stesse sospensioni di GPunto di sicuro avra sospensioni indipendenti dietro....per finire con questi ridicoli discorsi senza motivo creati da alcuni personaggi allo solo scopo di creare polemiche contro fiat e alfa romeo...ne c e nessuna collaborazione di FPT ne con AVL ne con Chery per i nuovi motori V6.....la sola collaborazione che ha AVL a Torino e quella con GM per lo sviluppo dei 1.9 diesel....visto che i riprogettati 2.0 lt diesel nostrani non sono disponibili per loro.... del resto AVL e specializzata a motori diesel non benzina....infine Chery ha una nuovissima generazione di motori modulari con V6 di 90 gradi che non c entrano nulla coi futuri di Fiat che saranno sportivi e dunque con angolo di 60 gradi....il solo uso di motori chery ma 4 cilindri ci sara su autovetture fiat per i meracti internazionali e sopratuttpo asiatici come cina e india perfino se va in porto creare un JV com Chery per la produzione di alfa romeo in cina...le alfa romeo cinesi monterrano i propulsori nostrani e non quelli di chery perche sara un prodotto premium per il mercato cinese e dunque seguira quello che fa FAW con Audi e BMW con il suo partner in cina...per cui versioni passo lungo sono probabili per il mercato cinese ma non di sicuro motori cinesi...la clientela di vetture di prestigio e esigente in cina...dunque io vedo che voi avete fatto per mesi discorsi campati nell aria come al solito allimentati da alcuni forumisti che fanno loro bandiera ogni discorso negativo su fiat anche se in realata non ha basi...
Link al commento
Condividi su altri Social

La 149, come si è detto farà numeri più bassi della 147. Proprio per questo necessita di una maggiore economizzazione rispetto alla 147.

E che le faranno a fare 3 vetture sulla stessa base? Io ripeto l'apetto economico era fondamentale su Bravo, ma perchè risparmiare su 149? che, è bene ricordarlo, costerà ben più di 147. Noi non dobbiamo puntare su un prezzo di ingresso d'attacco per cui c'è necessità di risparmiare... il sovraprezzo (che può essere richiesto per via della categoria e del marchio) a cui sarà venduta quest'auto rispetto a Bravo se ne va a finire nel marchio, nelle finiture e... basta? Come detto da TonyH, avevamo la possibilità di essere da svariati punti di vista superiori a loro come prodotto (e lo intendo nella sua totalità). Andare a risparmiare ci porterà, al massimo, a pareggiare i conti o poco più. Non è una filosofia giusta, vedila come vuoi, ma se non attacchiamo il mercato tenendo quello che abbiamo di buono e raggiungendo gli altri dove siamo mancanti, avremo un altro compromesso, raggiunto per di più perdendo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus spero proprio che sia come dici tu.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo solo discorsi nell aria non basati su vere notizie ma sul sentito dire...e nella solita polemica che vogliono innescare alcuni senza motivo...il compact e un pianale modulare che permette moduli per le sospensioni sia anteriori che posteriori diversi...dunque il tuo discorso e errato come del resto tutte le centinaia di pagine inutili che non hanno motivo di esistenza...ed infine anzi 940 e migliore di 147 a livello di sospensioni visto l uso di multilink e non di mcpherson evoluto dietro...e nemeno Junior usera le stesse sospensioni di GPunto di sicuro avra sospensioni indipendenti dietro....per finire con questi ridicoli discorsi senza motivo creati da alcuni personaggi allo solo scopo di creare polemiche contro fiat e alfa romeo...ne c e nessuna collaborazione di FPT ne con AVL ne con Chery per i nuovi motori V6.....la sola collaborazione che ha AVL a Torino e quella con GM per lo sviluppo dei 1.9 diesel....visto che i riprogettati 2.0 lt diesel nostrani non sono disponibili per loro.... del resto AVL e specializzata a motori diesel non benzina....infine Chery ha una nuovissima generazione di motori modulari con V6 di 90 gradi che non c entrano nulla coi futuri di Fiat che saranno sportivi e dunque con angolo di 60 gradi....il solo uso di motori chery ma 4 cilindri ci sara su autovetture fiat per i meracti internazionali e sopratuttpo asiatici come cina e india perfino se va in porto creare un JV com Chery per la produzione di alfa romeo in cina...le alfa romeo cinesi monterrano i propulsori nostrani e non quelli di chery perche sara un prodotto premium per il mercato cinese e dunque seguira quello che fa FAW con Audi e BMW con il suo partner in cina...per cui versioni passo lungo sono probabili per il mercato cinese ma non di sicuro motori cinesi...la clientela di vetture di prestigio e esigente in cina...dunque io vedo che voi avete fatto per mesi discorsi campati nell aria come al solito allimentati da alcuni forumisti che fanno loro bandiera ogni discorso negativo su fiat anche se in realata non ha basi...

Quindi che sospensioni avrà, secondo te, la 149?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

a cassino faranno la Delta, un mio amico mi ha detto che è già pronta, l'ha vista con i suoi occhi, ma per quanto riguarda la 149, a cassino non c'è neanche l'ombra del Biscione..( notizie di 1 mese fa)

speravo in una presunta smentita da Taurus che non arrivava mai, finalmente qualcosa di positivo, ma io non avevo dubbi che la 149 avrebbe avuto un comportamento migliore in curva, e solo che la sensazione di guida che ha la 147 con i quadrilateri alti non so se si può verificare in una macchina che ha i macperson, l'unica cosa che mi impensierisce e che Taurus, ha detto si che saranno migliori, ma non che saranno dei quadrilateri..

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.