Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

intende dire che il quadrilatero di 156 e derivate è semplicemente un buon surrogato di un mcpherson, difatti deriva da questo.

Il vero quadrilatero ha una diversa struttura

Sono daccordo con bialbero, non dimentichiamo che non è un quadrilatero "puro", ma un quadrilatero alto. In pratica un McP modificato con una serie di vantaggi...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque buona notizia il fatto che la Delta avrà sospensioni diverse da Bravo, nello specifico il multilink al posteriore, e potrà quindi montare la TI.

Poiché ho già espresso i mio dissenso sull'abbandono del quadrilatero, a questo punto aspetto di vedere il prodotto finale. Nella speranza che la perdita sia solo a livello di immagine e che riescano a produrre una vera Alfa, cioè un'auto capace di garantire un comportamento dinamico superiore alla concorrenza.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile il debutto del 1.6Mj su 940....... uscirà entro l'anno sia il 105 che (probabilmente ) il 120.......... forse Alfa_jtd intendevi qualche step successivo?

La delta integrale? ..... naaaaa....... finchè non la vedo non ci credo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque buona notizia il fatto che la Delta avrà sospensioni diverse da Bravo' date=' nello specifico il multilink al posteriore, e potrà quindi montare la TI.

Poiché ho già espresso i mio dissenso sull'abbandono del quadrilatero, a questo punto aspetto di vedere il prodotto finale. Nella speranza che la perdita sia solo a livello di immagine e che riescano a produrre una vera Alfa, cioè un'auto capace di garantire un comportamento dinamico superiore alla concorrenza.[/quote']

bhe la trazione integrale è possibile anche con altri schemi, molto meno raffinati. In ambito Fiat la 155 Q4 - pianale tipo dunque - utilizzava una TI con bracci tirati al retrotreno, idem Dedra e Tempra

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sono contento per i Lancisti, anche se la HPE, così come si è vista(misura del passo, lunghezza) non credo che in versione TI abbia qualcosa da spartire con la Mitica Deltona(anche a livello di immagine)... Mi spiace molto per il quadrilatero... E per il fatto che, cosa cmq nn da poco, avevano la possibilità di porsi in un segmento combattutissimo come il C con una vettura dallo schema sospensivo unico nel suo genere, che come biglietto da visita(anche verso la stampa internazionale mai troppo dolce, anche a ragione, con le italiche produzioni) non sarebbe stato affatto cosa da poco... Ha prevalso la solita, lercia, politica Fiat del "Non primeggiare"o "Fast Follower"...

Aspetteremo così tanto per il Mjet 1.6???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sono contento per i Lancisti, anche se la HPE, così come si è vista(misura del passo, lunghezza) non credo che in versione TI abbia qualcosa da spartire con la Mitica Deltona(anche a livello di immagine)... Mi spiace molto per il quadrilatero... E per il fatto che, cosa cmq nn da poco, avevano la possibilità di porsi in un segmento combattutissimo come il C con una vettura dallo schema sospensivo unico nel suo genere, che come biglietto da visita(anche verso la stampa internazionale mai troppo dolce, anche a ragione, con le italiche produzioni) non sarebbe stato affatto cosa da poco... Ha prevalso la solita, lercia, politica Fiat del "Non primeggiare"o "Fast Follower"...

Aspetteremo così tanto per il Mjet 1.6???

quoto tutto, non dimentichiamoci poi dell'autogol col sistema Q2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.