Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quoto tutto, non dimentichiamoci poi dell'autogol col sistema Q2

Ma il Q2 è compatibile col "nuovo" avantreno bravo-149-hpe?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Penso che si siano inventati qualcosa per rendere il Q2 comunque efficace, ma senza le reazioni al volante tipiche di un McPh... L'effetto Autogol, come diceva giustamente b@rt7 credo però rimanga tutto...

Inviato
Penso che si siano inventati qualcosa per rendere il Q2 comunque efficace, ma senza le reazioni al volante tipiche di un McPh... L'effetto Autogol, come diceva giustamente b@rt7 credo però rimanga tutto...

a meno che non lo chiamino mcPherson :D

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Inviato

....................

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
a meno che non lo chiamino mcPherson :D

THE BODY ? Con gli elementi elastici ben dimensionati e tutti al loro posto

ridimensionadiridimensipf1.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.