Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

...mi ricordo una cosa...nel vecchio forum qualcuno aveva postato 2 foto modificate con photoshop con l'effetto rilievo se nn mi sbaglio...erano foto piccole di una proposta di 940....qualcuno le ha???si ricorda dove pescarle!!!!???dai dai....che sono curioso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi ricordo una cosa...nel vecchio forum qualcuno aveva postato 2 foto modificate con photoshop con l'effetto rilievo se nn mi sbaglio...erano foto piccole di una proposta di 940....qualcuno le ha???si ricorda dove pescarle!!!!???dai dai....che sono curioso!!!

Erano inguardabili e incomprensibili a dir poco, l'unica decente era la foto di quel posteriore attribuito a 940 insieme agli anteriori sotto il velo... Ma nessuno sa se siano proposte scartate o meno...

medium_149post9ci.jpg

2a.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Erano inguardabili e incomprensibili a dir poco' date=' l'unica decente era la foto di quel posteriore attribuito a 940 insieme agli anteriori sotto il velo...[/quote']

nn dico quelle...queele me le ricordo bene....erano state postate qualche mese prima....2 foto dei fanali anteriori se non sbaglio...2 fanali circolari un po in stile 159.....e dicevano fosse una proposta di stile...visto ke quella sotto il telone è stata scartata volevo vedere com'era l'altra!!!

Link al commento

...ci sono 3 lotti di foto scoop per ora!!!

le prime 2 sono quelle ke dico...

la seconda è il posteriore con scarico centrale in stile 8c

e le ultime sono il prototipo sotto il telo!!!

quelle che chiedo sono le prime!!!

Link al commento

nn dico quelle...queele me le ricordo bene....erano state postate qualche mese prima....2 foto dei fanali anteriori se non sbaglio...2 fanali circolari un po in stile 159.....e dicevano fosse una proposta di stile...visto ke quella sotto il telone è stata scartata volevo vedere com'era l'altra!!!

Era dei fanali posteriori, non anteriori, e a grandi linee era la stessa fanaleria del posteriore che ho riportato nel mio post precedente, due fari tondi incassati o in rilievo (non si capiva) sul retro della vettura, niente di più! :-)

Cmq davvero ricordo bene l'immagine, più che fosssero due fanali non si capiva una mazza! Cmq provo a cercartela...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Era dei fanali posteriori' date=' non anteriori, e a grandi linee era la stessa fanaleria del posteriore che ho riportato nel mio post precedente, due fari tondi incassati o in rilievo (non si capiva) sul retro della vettura, niente di più! :-)

Cmq davvero ricordo bene l'immagine, più che fosssero due fanali non si capiva una mazza! Cmq provo a cercartela...[/quote']

GRAZIE!!!io ricordo ke chi le aveva postate le aveva ridotte cosi appositamente lui!!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.