Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato
Chi devo ammazzare per avere una 940 con la linea Kamal ribassata?

Era troppo semplice pronta da anni...magari ancora con coda tronca e non da grossa fastback...troppo semplice per le menti fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mi ricorda un'immagine presente su uno speciale 2006 di Gente Motori... Non male ma spero sia meglio definita... A proposito: per la linea qualcuno sa se dobbiamo aspettarci sempre qualcosa ispirato alla 8C???

Inviato

Gira e rigira le interpretazioni sono sempre quelle.......

Francamente mi auguro vivamente che tutti abbiano preso una "cantonata".... Non mi piace per nulla. Nessuna delle interpretazioni fin qui viste.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Gira e rigira le interpretazioni sono sempre quelle.......

Francamente mi auguro vivamente che tutti abbiano preso una "cantonata".... Non mi piace per nulla. Nessuna delle interpretazioni fin qui viste.

Quoto.........ma in fondo mancano ancora 2 anni......... A quante pagine arriverà questo topic nella primavera del 2009? :)

Inviato
Quoto.........ma in fondo mancano ancora 2 anni......... A quante pagine arriverà questo topic nella primavera del 2009? :)

ancora due anni??

ma che pizza... cioè 147 avrà una vita di quasi 10 anni... mhà...

Bibidibobidibu

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.