Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

MILAN (Thomson Financial) - Fiat SpA could set up a new joint venture in China to replace its existing Fiat Nanjing Automobile Co Ltd joint venture with Nanjing Automobile, said CEO Sergio Marchionne in an interview with Automotive News Europe.

The new partner could either be Chery Automobile or the Shanghai Automotive Industry Corp, he added.

Marchionne told Automotive News Europe the best solution would be for the new partner to buy Nanjing's stake in the existing venture but said 'we could create another joint venture' if this does not happen.

The CEO said Fiat intends to sell 300,000 units in China by 2010, with the Nanjing venture delivering 31,310 in 2006, down 13 pct from 2005 levels.

Automotive News Europe also cited sources saying Fiat could produce the Alfa 159 model in China with Chery.

Marchionne recently said Fiat was studying with Chery the production of the Alfa model, adding he hoped 'talks would be concluded soon'.

The CEO also said the new Lancia Delta HPE model would be launched by the end of 2008, later than its original forecast of the second quarter of next year.

'Our objective is to reduce the time to market from the 18 months for the Bravo (model) to only 15 months or even less,' Marchionne said.

Se 149 esce dopo la Delta, andiamo verso la fine ... del 2009!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se 149 esce dopo la Delta, andiamo verso la fine ... del 2009!!!

O magari invertono l'ordine.

L'obbiettivo principale è sempre farle uscire distanziate una dall'altra: potrebbero anticipare di 6 mesi l'Alfa, se la Lancia dovesse arrivare lunga.

Link al commento

Con la ghisa non si può diminuire più di tanto con gli spessori: rimane tur sempre un materiale molto fragile (anche la ghisa sferoidale...) e diminuendo lo spessore dei getti viene incrinata la sua capacità di assorbire le vibrazioni.

i riprogettati pratola serra hanno accorgimenti portati dal leggerissimo 1.3 multijet er diminuire il peso come il sottobasamento in lega leggera e vanno pure avanti usando CGI(compact graphite iron) per il basamento...

Link al commento

più volte nei mesi addietro abbiamo segnalato la possibilità che il gruppo fiat usi la CGI, sia per i diesel che per i benzina

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

O magari invertono l'ordine.

L'obbiettivo principale è sempre farle uscire distanziate una dall'altra: potrebbero anticipare di 6 mesi l'Alfa, se la Lancia dovesse arrivare lunga.

Credo faranno comunque uscire prima la Delta in Lancia e la Junior in Alfa, perché quest'operazione consentirebbe di "far numeri" con più facilità.

La 149 l'anno dopo...

Link al commento

Credo faranno comunque uscire prima la Delta in Lancia e la Junior in Alfa, perché quest'operazione consentirebbe di "far numeri" con più facilità.

La 149 l'anno dopo...

Bè ormai è quasi un anno che si sa che 149 se arriva presto arriva al motor show di fine 2008...quindi vendita 2009....solo che c'era gente che faceva disinformazione.

Spero però che fra 10 mesi HPE sia già nelle conce di presentazioni fantasma (tipo brera) ai saloni ci si fa veramente poco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè ormai è quasi un anno che si sa che 149 se arriva presto arriva al motor show di fine 2008...quindi vendita 2009....solo che c'era gente che faceva disinformazione.

Spero però che fra 10 mesi HPE sia già nelle conce di presentazioni fantasma (tipo brera) ai saloni ci si fa veramente poco.

L'ho scritto anche in un altro post, oggi leggevo un intervista di Marchionne: HPE non anticipa ed è confermata per il Q2 2008.

Quindi 149 non può (deduzione logica dato il lancio HPE e anche che c'è prima Junior) uscire prima di Q3/Q4 (più il secondo...) 2008 come dici tu...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

L'ho scritto anche in un altro post' date=' oggi leggevo un intervista di Marchionne: HPE non anticipa ed è confermata per il Q2 2008.

...[/quote']

Eh si l'avevo letto peccato ma ci speravo ancora, proprio domenica volevo convincere un amico a far rimandare ai suoi (ora orientati ma non ancora decisi per la quashai)l a sostituta di una passat per prendere hpe dicendogli che a inizio anno era pronta....

Ma chissà se ce la farò ad attendere per almeno vederla sta HPE definitiva o mi butterò sulle prime di gbravo in offerta o qualcosa di ancor più economico.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Eh si l'avevo letto peccato ma ci speravo ancora, proprio domenica volevo convincere un amico a far rimandare ai suoi (ora orientati ma non ancora decisi per la quashai)l a sostituta di una passat per prendere hpe dicendogli che a inizio anno era pronta....

Ma chissà se ce la farò ad attendere per almeno vederla sta HPE definitiva o mi butterò sulle prime di gbravo in offerta o qualcosa di ancor più economico.....

ma parli sempre o quasi male della fiat in genere e poi cerchi di piazzarle..;)

Link al commento

ma parli sempre o quasi male della fiat in genere e poi cerchi di piazzarle..;)

no ...dice che cerca di piazzarle in modo che se lo si accusa di essere schierato contro la Fiat poi ha l'appiglio per difendersi.... coerenza 0 :Dwarn.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.