Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi se qualcuno riesce a fornirmi un disegno chiaro delle sosp. anteriori della 147 vi potro dire se i pezzi che ho ricevuto oggi per lavoro sono i nuovi portamozzi della 149 o se sono quelli esistenti della 147. Comunque se non sono i nuovi, quelli mi arriveranno nei prossimi giorni e potremo quindi svelare come saranno le sosp anteriori della 149!!

Aspetto disegni per capire la forma della pressofusione che porta il mozzo e gli attacchi dei braccetti.

Inviato
ragazzi se qualcuno riesce a fornirmi un disegno chiaro delle sosp. anteriori della 147 vi potro dire se i pezzi che ho ricevuto oggi per lavoro sono i nuovi portamozzi della 149 o se sono quelli esistenti della 147. Comunque se non sono i nuovi, quelli mi arriveranno nei prossimi giorni e potremo quindi svelare come saranno le sosp anteriori della 149!!

Aspetto disegni per capire la forma della pressofusione che porta il mozzo e gli attacchi dei braccetti.

Intanto c'è questa trasparenza.

50-3-1772.jpg

Questo è lo stesso file, ma in dimensione molto grande.

http://www.fiatautopress.com/download/SYSTEM_GALLERY_2005/50-4-1772.zip

Provo a cercare ancora.

Però non metterti nei guai per darci uno scoop. ;)

Inviato

ragazzi posso già dirvi che non c'entra nulla con il pezzo che ho in ufficio!!

appena posso vi spiego come è fatto , ma nulla ha a che vedere con questo!

non vorrei fosse della sosp. posteriore, devo vedere i disegni anche di quella per escuderlo!

Inviato

non vorrei fosse della sosp. posteriore, devo vedere i disegni anche di quella per escuderlo!

Forma approssimativa? V, Y, triangolo, braccetto dritto, braccetto cuvo ecc...

Numero e tipo di attacchi? giunti cilindrici, sferici, estremità avvitate...

Materiale?

:)

Inviato

Sono tipo queste?

68.jpg

O più simili a queste:

60.jpg

Oppure queste:

38.jpg

Inviato

alluminio

parte centrale con foro per il cuscinetto ruota,

attacchi per 2 braccetti ad asse orizzontale , uno per ogni estremita, un altro in posizione a triangolo e un 4 attacco a foro passante forse per una barra/tirante

Inviato
alluminio

parte centrale con foro per il cuscinetto ruota,

attacchi per 2 braccetti ad asse orizzontale , uno per ogni estremita, un altro in posizione a triangolo e un 4 attacco a foro passante forse per una barra/tirante

E' un mozzo e qui ci siamo.

Non è il mozzo di un McPherson nè un mozzo per un quadrilatero alto.

Probabilmente non è un mozzo anteriore.

Sembra un mozzo per Multilink posteriore.

Direi che potrebbe anche essere il mozzo post della 149. Potrebbe.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.