Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

beh cosi il discorso già cambia io avevo capito erroneamente che le denunce erano partite per utenti di forum che avevano epsresso in pieba libertà la propria opinione:wink:

cmq se il telo non copriva tutta l'auto significa che qualcosina si poteva vedere/intuire e quindi devi obbligatoriamente farlo :twisted::lol:

se quel signore avesse tenuto la foto per se non sarebbe successo nulla. Invece l'ha pubblicata sui forum ed è intervenuto l'ufficio legale.

Arcy praticamente ho già detto tutto nell'ultimo posto. ho messo insieme due elementi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi spiego meglio: i lor signori hanno denunciato una persona (secondo me addetto ai lavori altrimenti non riesci ad arrivare li dentro) che ha fatto uscire dal CS di Arese la foto di un prototipo e sto parlando della famosa foto col telo mezzo aperto.

***

Ok ok, all'inizio anch'io come Arcy avevo capito erroneamente che avessero denunciato per qualche motivo dei "normali" utenti di forum... se è come hai spiegato adesso, l'omino mi sembra sia stato caziato più nella veste di dipendente (o simile) scorretto e truffaldino che di forumista (tra l'altro non di AP mi par di ricordare..).

Cmq grazie 1000 per la precisazione! :D

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, poi vai a spiegare al cliente le differenze tra le due auto sia tecniche sia di prezzo.....non devono fare l'errore di 145!

Mi immagino il signore che va a vedere la Bravo e poi la 149, 2000 euro di più e si domanda:" ma perchè costa così tanto se alla fine è la medesima auto?"

Cmq 149 mi sa proprio che sarà sui 4,4 metri, e con stile 8c perchè se hanno fatto vedere 8c e 149 a Marchionne vicine vorranno vedere il "family feeling"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti il discorso dell'ammortamento delle spese poteva essere fatto benissimo utilizzando il quadrilatero oltre che su 159 anche su 149 e delta HPE invece no hanno preferito ammortizzare su un elemento di per sè già economico, sempre se le fonti sono giuste eh:wink:

Avrebbero è potuto farle su pianale 159, era previsto così (anche per questo la gestazione di 149 è così lunga, erano indecisi tyra le due piattaforme)!

Il problema è che il pianale 159 è molto costoso e molto pesante!Pensate che l'attuale Saab 9.3 doveva essere fatta sul medesimo pianale, ma poi si sono tirati indietro per gli elevati costi e pesi del pianale!

Cmq se fosse per me visto che 149 è diventata veramente grande (e anche HPE), le avrei fatte con motore longitudinale in modo da poter fare l'integrale in modo consono (senza il doppio rinvio di 159 che ti mangia cavalli e ti abbassa i consumi); inoltre quadrilateri e multilink dietro.

Con questa disposizione sulla medesima piattaforma si può fare HPE con trazione anteriore (stile Audi A6), e posteriore per 149, mentre le versioni sportive integrali. Allungando il passo si riesce a fare 159, Suv Kamal e se proprio proprio si riesce anche 169, un pò come il pianale MLB di Audi (modular wheeelbase)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi immagino il signore che va a vedere la Bravo e poi la 149, 2000 euro di più e si domanda:" ma perchè costa così tanto se alla fine è la medesima auto?"

la maggior parte dei clienti non si accorgera' nemmeno che 149,Bravo e Delta sono la stessa auto; guarda Idea e Musa che sono pressoche' identiche eppure c'e' chi spende di piu' per avere la Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbero è potuto farle su pianale 159, era previsto così (anche per questo la gestazione di 149 è così lunga, erano indecisi tyra le due piattaforme)!

Il problema è che il pianale 159 è molto costoso e molto pesante!Pensate che l'attuale Saab 9.3 doveva essere fatta sul medesimo pianale, ma poi si sono tirati indietro per gli elevati costi e pesi del pianale!

Cmq se fosse per me visto che 149 è diventata veramente grande (e anche HPE), le avrei fatte con motore longitudinale in modo da poter fare l'integrale in modo consono (senza il doppio rinvio di 159 che ti mangia cavalli e ti abbassa i consumi); inoltre quadrilateri e multilink dietro.

Con questa disposizione sulla medesima piattaforma si può fare HPE con trazione anteriore (stile Audi A6), e posteriore per 149, mentre le versioni sportive integrali. Allungando il passo si riesce a fare 159, Suv Kamal e se proprio proprio si riesce anche 169, un pò come il pianale MLB di Audi (modular wheeelbase)

La futura 9-5(non la 9-3 prevista dall inizio su Epsilon) dovrebbe essere su premium ed e stato considerato troppo costoso prima poi hanno optato per la versione lunga dell epsilon e poco dopo vista la crisi Saab hanno addirittura rimandato il progetto di sostituzione della 9-5...comunque il pianale premium non e pesante...sicuramente sarebbe fin troppo costoso per una C.

Il pianale premium e stato sviluppato come pianale per il segmento premium secondo la segmentazione americana dunque il nostro seg.E...la sua versione base e di 2805mm/2835mm, la versione di 2700mm che usa 159 e quella da 2525mm che usa Brera/Spider sono versioni accorciate...c'erano piani di versioni fino a 150mm piu lunghe della base a livello di passo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, poi vai a spiegare al cliente le differenze tra le due auto sia tecniche sia di prezzo.....non devono fare l'errore di 145!

Mi immagino il signore che va a vedere la Bravo e poi la 149, 2000 euro di più e si domanda:" ma perchè costa così tanto se alla fine è la medesima auto?"

Cmq 149 mi sa proprio che sarà sui 4,4 metri, e con stile 8c perchè se hanno fatto vedere 8c e 149 a Marchionne vicine vorranno vedere il "family feeling"

ma anche se avesse l'architettura descritta..non sarebbe la medesima auto nemeno a livello tecnico...multilink posteriore su Alfa contro ponte torcente su Bravo...ARC opzionale o di serie su 940 niente ARC per Bravo...opzione di TI Q4 niente TI su Bravo etc. per non paralare della carrozzeria da una parte 940 con carrozzeria coupe 5porte piu bassa e larga contro la carrozzeria da berlina 5porte piu tradizionale e alta di Bravo...poi ci sono anche le differenze che ha una A3 rispetto a Golf/Octavia/Leon(e li sono le uniche...) come materiali piu pregiati etc. rispetto a Bravo...dunque identica proprio non direi...anche se alla fine avra pure i quadrilateri e per l ennesima volta questo forum avra fatto un buco nell acqua..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.