Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
come le varie alfasud/alfasud sprint del resto...

O le Porsche. Le auto di quegli anni arruggivano bene o male tutte, per l'assoluta mancanza di conoscenza sui trattamenti produttivi............

Affermare che arruginissero per mettere una sospensione migliore è quindi alquanto inesatto e azzardato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

diciamo che non arrugginavano solo i VW Maggiolino...ma tuto sommato era meglio guidare una 128 un po' rugginosa che un VW a posto..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
O le Porsche. Le auto di quegli anni arruggivano bene o male tutte, per l'assoluta mancanza di conoscenza sui trattamenti produttivi............

Affermare che arruginissero per mettere una sospensione migliore è quindi alquanto inesatto e azzardato....

ma non ho citato alfasud per la ruggine...per il mc pherson anteriore l ho citata...

Inviato
ma non ho citato alfasud per la ruggine...per il mc pherson anteriore l ho citata...

che pure era ben piantata e bilanciata..meglio della 33 che oltre a distruggere gli ammortizzatori i tamponi e alla lunga lo sterzo..lo dico per eperienza diretta e mega dritto a sterzo bloccato.. allargava le traiettorie di circa "una carreggiata" non appena il succitato iniziava ad avere i suoi cedimenti (60.000 Km ca con guida media brillante e di tanto in tanto sportiva in senso stretto).. quindi non ci sarebbe da pensarci un attimo a montare un bel quadrilatero..che la barra duomi e le ruote maggiorate fai sempre in tempo a montarle..per un quid in più, poi se ci vai in giro spesso in città colle strade che ci sono ti fai l'assicurazione sanitaria...

Inviato

Ormai è accertato che il McP sarà quasi sicuramente la sospensione anteriore della 149. E la cosa, non lo nascondo, mi fa molta rabbia. Però ritengo inutile azzannarci continuamente quando in realtà si sa troppo poco di quest'auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

con tutto il rispetto vedrai che alla fine avra pure i quadrilateri avanti...ma comunque come ho detto una soluzione mcpherson anteriore/multilink posteriore...sarebbe un passo indietro(peggio di 147 come avantreno) e un passo avanti(meglio di 147 come retrotreno)...dunque situazione stabile e sicuramente non sarebbe nemeno lo schema di Bravo che e mcpherson abbinato a ruote interconesse con ponte torcente dietro....naturalmente uno schema mcP evoluto abbinato a ARC e multilink potrebbe essere ai vertici del segmento a livello di handling ma sempre meglio una soluzione 100% meccanica come quadrilateri anteriori abbinati a multilink che darebbe la possibilita di usare il Q2 senza controindicazioni

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.