Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

e mi sà che la tua previsione è giusta:wink:

su questa cosa invece non mi trovi d'accordo e lo sai:wink:

p.s.la 149 mica la regalano eh:roll:

Con 35.000euro ti porti a casa una A3 2.0TDI 140cv con una dotazione media di optional.......... la regalano? non mi pare.

Il prezzo non serve solo a distinguere le dotazioni tecniche...... ma a distingere i livelli di qualità!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo all'annoso discorso.

In Fiat sono convinti che per alfa conti 10/10 bellezza, interni perfetti ( come materiali e montaggi ) ed accessori a schifo, e contino invece 8/10 tenuta di strada e stabilita'.

Secondo me e' un calcolo sbagliato, che poteva andare ben per una Lancia ma non per un alfa.

Vedremo le vendite.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile Luque che Baravalle intendeva questo quando mi parlava di sospensione anteriore specifica a triangolo per 940?

Per essere preciso Baravalle mi aveva parlato di una sospensione specifica a triangolo al posto della McPherson di Bravo che avrebbe aumentato o addirittura raddopiato il costo di svillupo di 940...e possibile che sia quella che cita Luque....e' vero comunque che le spiegazioni tecniche non sono il forte di Baravalle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece no........ ci si uniforma alla concorrenza.... invece di avere na semgneto C che è pratcamente uan D senza culo, si ha uan C al 100% con soluzioni da semgneto C......... se vuoi il quadrilatero ti fai al 159 e PAGHI..... o ti fai la BRERA e paghi!

Inoltre il fatto di avere il McPherson permette di ammortizzare i costi di un differenziale anteriore eltronico per McP che è in sviluppo....... per aggirare i problemi del Q2.

Ski, ma stiamo parlando di una sospensione completamente diversa da quella di bravo. Quindi il differenziale elttronico verrà montato solo junior e 149? O verrà esteso a tutta la gamma?

Inoltre, come dice giustamente arcy, la 149 non la regaleranno di certo. E bisogna considerare che se ti allinei alla concorrenza devi per forza fare meglio, se vuoi ancora chiamare le auto che produci, Alfa! Speriamo bene...non vorrei che uno dei pochi vantaggi sulla concorrenza diventasse uno svantaggio...vedremo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ski, ma stiamo parlando di una sospensione completamente diversa da quella di bravo. Quindi il differenziale elttronico verrà montato solo junior e 149? O verrà esteso a tutta la gamma?

Inoltre, come dice giustamente arcy, la 149 non la regaleranno di certo. E bisogna considerare che se ti allinei alla concorrenza devi per forza fare meglio, se vuoi ancora chiamare le auto che produci, Alfa! Speriamo bene...non vorrei che uno dei pochi vantaggi sulla concorrenza diventasse uno svantaggio...vedremo.

Ma che skerziamo? Andre uan 147 costa meno di una golf (a moment imeno di una bravo :D) ........ ce n'è di spazio fino ai livelli di 1er e A3 :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

poteva andare ben per una Lancia ma non per un alfa.

Vedremo le vendite.

quoto

Per essere preciso Baravalle mi aveva parlato di una sospensione specifica a triangolo al posto della McPherson di Bravo che avrebbe aumentato o addirittura raddopiato il costo di svillupo di 940...e possibile che sia quella che cita Luque....e' vero comunque che le spiegazioni tecniche non sono il forte di Baravalle...

no per piacere ditemi che si è sbagliato Baravalle a dire quello che ha detto............non è possibile utilizzare una soluzione meno performante per il comportamento stradale di un'auto e pagarla il doppio del dovuto:roll:

spero nella sua poca dimistichezza nel parlae di tecnica come di taurus:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo all'annoso discorso.

In Fiat sono convinti che per alfa conti 10/10 bellezza, interni perfetti ( come materiali e montaggi ) ed accessori a schifo, e contino invece 8/10 tenuta di strada e stabilita'.

Secondo me e' un calcolo sbagliato, che poteva andare ben per una Lancia ma non per un alfa.

Vedremo le vendite.

non sono d'accordo perche anche cosi avrebbe una sospensione specifica anteriore McPherson evoluto secondo Luque a triangolo secondo Baravalle...e una specifica posteriore multilink....non e' un regresso rispetto a 147 che usa quadrilateri alti avanti e McPherson evoluto dietro...al peggiore dei casi abbiamo uno schema di pari valore tecnico...sicuramente uno schema di quadrilateri avanti e multilink dietro sarebbe un netto passo avanti rispetto a 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io credo che Luque abbia ragione.

E' la stessa strategia, rivista, che ha portato a 145/146, cioe' abbassare il costo di produzione progetto il piu' possibile fidando nel nome del marchio.

se fallisce, possono sempre fare la "nuova 147" dopo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.