Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

certo che se bravo pesasse davvero 1450kg il risultato ottenuto con il 1.4 t-jet 150cv avrebbe ancora più dell'incredibile...parliamo sempre di 8,2s da 0 a 100...qualcuno mi ricorderebe i dati in accelerazione della 47 con il 2.0t.spark...?

Link al commento
Condividi su altri Social

165cv...?...non sarebbe male...cifra da 2.0 benzina aspirato di ultima generazione...e poi spingerebbe come una bestiolina...

-

ah...ma le coppie di tutte ste varianti del t-jet sono le medesime o aumentano via via?...cioè, abbiamo cambi per supportare bene la coppia?interrogativo che mi viene anche per tutti i nuovi diesel...e sopratutto per i 18 t-jet...non vorrei avessero la coppia limitata a causa dei cambi scarsi come da tradizione fiat...

Sper che aggiornino tutti i cambi...... dall'M20 all' M32..... secondo me un 180cv i suoi 250nm di coppia li fa tutti e pure piu.

Mentre il 1.8turbo 230cv 320nm di coppia credo li abbia facili facili.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 149 secondo me peserà meno della Bravo perchè fa ampio uso dell'alluminio.

Questa cosa mi piace. Aldilà delle prestazioni, importanti i risvolti sui consumi. E forse forse 10km/h in più nella punta massima non contano come consumi nel far acquistare/perdere i clienti reali....ovviamente non quelli da forum. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Bravo non pesa circa 1450 Kg?

la 2.0 TS pesa 1290 Kg se non mi sbaglio.....

La 149 non dovrebbe pesare una settantina di Kg in più della 147?

--------

Brvo pesa meno di 1400 kg col Multijet 1.9.

Col 1400 benzina peserà sicuramente di meno: direi sui 1300, a occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se bravo pesasse davvero 1450kg il risultato ottenuto con il 1.4 t-jet 150cv avrebbe ancora più dell'incredibile...parliamo sempre di 8,2s da 0 a 100...qualcuno mi ricorderebe i dati in accelerazione della 47 con il 2.0t.spark...?

La bravo 1.4 16v pesa 1205 kg..... credop che la Tjet peserà 1300kg al massimo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora raga...la 47 con il 2.0tspark fa lo 0-100 in 9,3s....sicuramente con il 1.4jtb che monterà, con più di 150cv...beh mi sà che starà bella sotto gli 8s...e credo che si possa parlare di un dato bello cazzuto finalmente...speriamo davvero che l'handling sia all'altezza, perchè stavola ci facciamo sentire con la vociona anche nell'ambito prestazioni dichiarate se dio vuole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo 1.4T-JET 150cv pesa ca. 1250kgr din

147 5porte 2.0T.SPARK pesa 1270kgr din

dunque addirittura e' piu pesante la 147 5p....grazie al downsizing del propuslore come dimostra un confronto a parita di propulsore...quello con il 1.9JTDm 150cv....

Bravo 1.9JTDm 150 pesa 1360kgr din

147 5porte 1.9JTDm 150 pesa 1310kgr din

ma 940 usera propulsori meno pesanti come il nuovo 1.6JTDm ed il riprogettato 2.0JTDm...dunque non si discostera come peso nemeno nelle versioni diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora raga...la 47 con il 2.0tspark fa lo 0-100 in 9,3s....sicuramente con il 1.4jtb che monterà, con più di 150cv...beh mi sà che starà bella sotto gli 8s...e credo che si possa parlare di un dato bello cazzuto finalmente...speriamo davvero che l'handling sia all'altezza, perchè stavola ci facciamo sentire con la vociona anche nell'ambito prestazioni dichiarate se dio vuole...

Forse sotto gli 8 sec no... però già fare meno di 8.5 sec sarebbe un ottimo risultato. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.