Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma la nuova GT come sta messa? a che punto dello sviluppo è?

Per lei stesso schema della 940 o sosp riviste, quindi quadrilatero.

Il multiair debutta con 940 o se ne riparla dal 2010 in poi, si spera..

Grazie

GT e' stato un modello molto profitevole per Alfa Romeo, la sua erede come l'attuale modello manterra l'impostazione di coupe tradizionale due porte di stretta derivazione dalla compatta della casa, oggi i tempi di sviluppo sono molto rapidi e lo sono ancor piu su una derivata come lo e' GT dunque oggi ci troviamo con un progetto non deliberato di cui ci sono studi di stile e di mercato, il suo sviluppo comunque non dovrebbe necessitare piu di 12/14 mesi dal momento della sua delibera.

Marelli iniziera' la produzione di multiair entro il 2008, comunque le sue prime applicazioni le vedremo nel mercato nel 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

GT e' stato un modello molto profitevole per Alfa Romeo, la sua erede come l'attuale modello manterra l'impostazione di coupe tradizionale due porte di stretta derivazione dalla compatta della casa, oggi i tempi di sviluppo sono molto rapidi e lo sono ancor piu su una derivata come lo e' GT dunque oggi ci troviamo con un progetto non deliberato di cui ci sono studi di stile e di mercato, il suo sviluppo comunque non dovrebbe necessitare piu di 12/14 mesi dal momento della sua delibera.

Marelli iniziera' la produzione di multiair entro il 2008, comunque le sue prime applicazioni le vedremo nel mercato nel 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe un suicidio commerciale non pensare ad una erede per la gt...l'investimento non sarebbe elevatissimo e i risultati della prima gt odvrebbero aver insegnato qualcosa a quelli di casa fiat...

Già, e meno male.

Però io l'avevo sentito da qualche parte.........

-------------

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se 149 è una specie di coupè 5 porte, per fare la GT devono cmq cambiare qualcosa, non possono solo togliere 2 porte. è doveroso cambiare anteriore e posteriore.

Posteriore è logico: sarà sicuramente 2 volumi 1/2 o 3 volumi.

Anteriore, essendone la versione coupè, può bastare un paraurti anche solo leggermente differenziato.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se 149 è una specie di coupè 5 porte, per fare la GT devono cmq cambiare qualcosa, non possono solo togliere 2 porte. è doveroso cambiare anteriore e posteriore.

Tenendo presente che la 149 avrà 5 porte e nonostante avrà una linea molto sportiva sarà pur sempre una 2 volumi non credo che troveranno difficoltà a tirare fuori una GT due volumi e mezzo ancora più bassa e sportiva della media Alfa. D'altra parte il fatto che non faranno una 149 3 porte lascia proprio intendere la volontà di diversificare il più possibile le due auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.