Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vabbhe non è una paragone corretto! io voglio sapere come sono sti motori, riprendendo tonyH, voglio sapere quanto sono efficienti. Un motore da 300 cv magari riescono tutti a farlo, ma un motore da 300 cv che fa i 10 km/l non sono tutti capaci.....e la frasetta "spinge e non consuma un cazzo" l'ho già sentita tante volte nelle poesie d'amore verso BMW e sarei giusto curioso di sapere se si parla bene dei nuovi JTB perché ci si sente superdotati pensando ai 180cv o perché sono realmente dei motori efficienti. tutto qua

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Scusate ma è comfermato l'arrivo del 1.8 biturbo da 300 hp?

oppure sarà un 5 cil da 2.3 litri?

Sarà il motore della prossima GTA oppura sarà il prossimo V6?

----------

Inviato
Scusate ma è comfermato l'arrivo del 1.8 biturbo da 300 hp?

oppure sarà un 5 cil da 2.3 litri?

Sarà il motore della prossima GTA oppura sarà il prossimo V6?

----------

1.8 Jtb da 300hp???? e questo da dove esce????????

Si era invece parlato che ci fosse allo studio un 5 cilindri turbo (ne parlava Stev) ma dovrebbe essere solo sulla carta... e speriamo anche ci rimanga!!!

Inviato

Mi auguro che al di sopra del 1.8JTB ci sia solo il V6 della GTA...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Nel senso che non ti piacerebbe un 5 cil?
Penso non lo vorrebbe nessuno... Da quando una versione sportiva Alfa con il 5 cilindri benzina? :roll:

Premesso che un motore potente su una C è praticamente inutile e che i pochi intenzionati ad acquistare una versione "fuoriserie" penso siano molto più attenti ed esigenti a quello che c'è sotto il cofano, di certo saranno molto più propensi a prendere un V6, o mal che vada un 4 cilindri turbo davvero tirato. Anche se per Alfa comunque l'ideale resta decisamente il V6 aspirato.

Inoltre, un eventuale 5 cilindri benzina sarebbe un motore inutile a tutto il resto della gamma (e per tutto il resto del gruppo...), dato che le Alfa attuali (159 e Brera) per vendere negli USA devono avere un V6. Tale motore poi, tornerebbe utile anche per i futuri modelli, quali 169 e la probabile SUV.

Perché allora sviluppare anche il 5 cilindri, quando prima o poi il V6 servirà in ogni caso? :roll:

Inviato

Perché allora sviluppare anche il 5 cilindri, quando prima o poi il V6 servirà in ogni caso? :roll:

Vabbé prendi per sempio i ns JTD, è imminente l'arrivo del nuovo 3.0 V6 quindi in teoria perché far uscire un nuovo 2.5 con 5 cilindri?

Forse per avere qualcosa di particolare, ma poi pensaci bene, un 5 cilindri potrebbe servire da base per un V10................

----------------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.