Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Che il design rimanga prettamente "Alfa" è positivo. Il problema è che gli attuali interni delle 939 sono antiquati rispetto alla concorrenza. Inoltre mi piacerebbe sia su 939 FL2009 sia su 149 vedere una disposizione dei comandi più "intelligente". Il navigatore lo vedrei bene a scomparsa e comunque posizionato più in alto, così come i comandi del clima.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico che vede la radio della 159, + brutta di quella di Panda?

per me è il vero neo di tutti gli interni.

per 149 non so, spero sia un misto fra la plancia moderna ma non ''vintage'' della 147, ma neanche troppo simile alla 159, diciamo una via di mezzo, ecco prenderei la compattezza della plancia della 156 ultima versione, e modificherei tutta la parte medio bassa e bassa.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Per la 149 prenderei ispirazione da quella della 8C.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

sono l'unico che vede la radio della 159, + brutta di quella di Panda?

per me è il vero neo di tutti gli interni.

per 149 non so, spero sia un misto fra la plancia moderna ma non ''vintage'' della 147, ma neanche troppo simile alla 159, diciamo una via di mezzo, ecco prenderei la compattezza della plancia della 156 ultima versione, e modificherei tutta la parte medio bassa e bassa.

Anche il navigatote per la disposizione e per come è fatto sembra più vecchio dei primi carin della BMW degli anni Novanta.

E' da rivedere assolutamente tutta la zona clima/radio/bocchette... e speriamo che cambino totalmente rotta con la 149.

Poi ho sempre detto che avrei visto bene sulle 939 gli interni della ferrari di giugiaro, ma sinceramente li vedrei bene anche per la 149. Magari con le classiche gobbette al posto della palpebra unica sul cruscotto ma cambierei poco altro.

ferrari_gg50_2005_05.jpg

***Ale***

Link al commento

Che il design rimanga prettamente "Alfa" è positivo. Il problema è che gli attuali interni delle 939 sono antiquati rispetto alla concorrenza. Inoltre mi piacerebbe sia su 939 FL2009 sia su 149 vedere una disposizione dei comandi più "intelligente". Il navigatore lo vedrei bene a scomparsa e comunque posizionato più in alto' date=' così come i comandi del clima.[/quote']

onestamente trovo gli interni di alfa migliori sia di quelli di nuova classe C che hanno materiali di inferiore qualita e sono tristi...sia quelli di 3 che in alcune versioni M3 inclusa sembrano poveri....quello comunque non significa che un prodotto non puo essere migliorato anche perche arriverano prodotti nuovi come la nuova A4 ma parlare di interni antiquati e' ridicolo onestamente....quello che necessitano gli interni alfa sono piu opzioni di allestimenti e ci saranno con il programma di personalizzazione e un nuovo navigatore con hard disk che ci sara' pure con il my2008.....ora il redesign previsto con il FL09 si fa sopratutto per avere un prodotto con migliore abitabilita per soddisfare le necessita di mercati come Cina e USA oltre ad essere cmpetitivi a livello qualitativo con nuovissimi prodotti come la prossima A4....

Link al commento

Gli interni della Classe C sono orribili, quella della Serie 3 troppo minimalisti.

E' un mio parere criticabilissimo non è la verità assoluta: a me gli interni di 939 sembrano di vecchia generazione rispetto sia a Serie 3 che a Classe C, mettendo da parte il design.

Concordo con Ale_mi, vedrei benissimo anch'io gli interi di 149 ispirati come design e impostazione dei comandi a quelli della GG, chiaramente con l'innesto di elementi tipici del design Alfa.

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Gli interni della Classe C sono orribili' date=' quella della Serie 3 troppo minimalisti.

E' un mio parere criticabilissimo non è la verità assoluta: a me gli interni di 939 sembrano di vecchia generazione rispetto sia a Serie 3 che a Classe C, mettendo da parte il design.

Concordo con Ale_mi, vedrei benissimo anch'io gli interi di 149 ispirati come design e impostazione dei comandi a quelli della GG, chiaramente con l'innesto di elementi tipici del design Alfa.[/quote']

A mio parere la soluzione migliore sarebbe quella di mantenere i 3 elementi circolari nella parte centrale della plancia. Il navigatore lo vedrei bene a scomparsa.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

visto che si parla di plance Alfa volevo fare una piccola critica alla bella 159: dentro il design è buono ma ricorda troppo le anziane GTV-Spyder,gli accoppiamenti plancia-porta non sono riusciti e bisogna riprogettare tutta la consolle centrale: comandi del clima bassissimi e irraggiungibili (i tasti centrali piu che altro) quando si è in 3° e 5°,navi scomodo....

speriamo che su 149 qualcosa cambi

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.