Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Esatto.

Ma nella prima versione, il pianale Alfa pur partendo dalla stessa base, doveva essere molto diverso da quello per le medie Fiat/Lancia.

Un po', per capirci, come era differente il pianale Tipo II R di 147 da quello Tipo II di Bravo/a

Per motivi di economicita' si e'deciso di rinunciare alla specificita' portando pero' parte delle features richieste ( tipo la capacita'di alloggiare ogni tipo ragionevole di sospensioni anteriori/posteriori ) sul pianale comune.

Quindi ora Bravo ha le sospensioni di stilo sul nuovo pianale, 149 dovrebbe avere MacP "evoluto" e mlink, Kamal.....Chissa'....:)

ma questo pianale,con sospensioni adatte può avere la trazione integrale integrata bene invece che quei rimaneggiamenti in stile 156 crosswagon?

Inviato
ma questo pianale,con sospensioni adatte può avere la trazione integrale integrata bene invece che quei rimaneggiamenti in stile 156 crosswagon?

Lo stanno gia provando con la X-Over Fiat....... fai un po te :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Lo stanno gia provando con la X-Over Fiat....... fai un po te :D

bene, ma la data d'uscita di questa x-over, quando sarrà più o meno?

Inviato

confermo quello che dice Betha, il pianale "Compact C" Fiat e' nato con il massimo numero possibile di compatibilita' di gruppi sospensioni anteriori e posteriori e tipi di trazione . Non si e' voluto ripetere l'errore fatto con il pianale Tipo II che era nato per avere solo il MacP anteriore ( errore giustificabile all'epoca dello studio )

Che poi tutte le possibili incarnazioni si facciano...e' il solito problema dei soldini.

Per ora l'unica istanza uscita ( Bravo ) ha il carry-over delle sospensioni di Stilo.

Nel futuro vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

ma che ce frega del macpaerson o dei quadrilateri...

l'importante è che l'auto abbia qualità stradali superiori all'attuali e SOPRATTUTTO che sia comparabile in finiture e qualità percepita ,alle migliori tedesche...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

si si infatti, che c'e frega, l'importante che vada meglio e bene, poi che sotto monti le balestre, i ponti rigidi, o il pianale in legno non importa una sega a nessuno...

annamo bene....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
IMHO questa macchina deluderà tutti.

Forte questa! Ne sai anche una sui carabinieri??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quest'auto deluderà solo chi la vuole come una duetto ma naturalmente con 5 posti comodi e tanto bagagliaio, motori a partire da 230 Cv ma naturalmente che consumano pochissimo, assetto sportivissimo e rigidissimo ma naturalmente comfortevolissimo, quadrilateri anteriori, posteriori e pure sui cardini di portellone e cofano motore. ;-)

Ah, dimenticavo, deve essere 6 stelle Euroncap, avere tutti gli optional possibili ma naturalmente pesare quanto una panda. :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.