Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

boh ragazzi io in 2 anni e qualcosa di auto non ho mai bruciato nemmeno una lampadina su 147 e ne son pianamente soddisfatto.Macino km su km e per ora son solo che felice

debellogallico

Inviato

65000 km in due anni e la mia 147 115 gv ha bruciato solo un paio di lampadine e niente più. Tagliandi ogni 20000 come consigliato. Unica perplessità cambio gomme a 35000, mai successo prima con le altre vetture da me possedute e dire che 37 anni che faccio lo stesso percorso, ogni giorno, 2 volte al giorno per 200 gg l'anno... che PALLE!!!!

Inviato
... Unica perplessità cambio gomme a 35000, mai successo prima ...

E' colpa del quadrilatero ; sulla 149 non ti succedera' piu' :mrgreen:

Inviato
E' colpa del quadrilatero ; sulla 149 non ti succedera' piu' :mrgreen:

amico mio cambiata completamente rotta nel frattempo! In arrivo Toyota Rav 4 (non mi sparate...)

La prossima Alfa sarà la Junior, tra un 2 anni a sostituire l'Ypsilon.

Inviato
65000 km in due anni e la mia 147 115 gv ha bruciato solo un paio di lampadine e niente più. Tagliandi ogni 20000 come consigliato. Unica perplessità cambio gomme a 35000, mai successo prima con le altre vetture da me possedute e dire che 37 anni che faccio lo stesso percorso, ogni giorno, 2 volte al giorno per 200 gg l'anno... che PALLE!!!!

Io in 4 anni solo una lampadina......!!!!!!!!!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Fatevi un giro sul 147 Virtual Club e poi vedete come sono poco frequentate le officine.

La mia 147 ha visto l'assistenza quasi una volta al mese e quasi sempre regolarmente.....

la mia a 19500km per il tagliando l'anno scorso...........

a si, un'altra volta a 16000km x il coperchio dell'airbag che sotto il sole si spostava di 5mm.......

e basta :D:D:D:D

Inviato
ma sono certe le notizie delle sospensioni specifiche per 149, dico mac antriore modificato e multilink dietro, o ci ritroveremo pure un'altra alfa con sospensioni Fiat al 100 %.

Speriamo almeno questo!(Il minimo sindacale direi)...

Cmq facendo 2+2 con quello che si vocifera per Junior, credo ci possiamo aspettare anche per 940 uno schema anteriore abbastanza sempliciotto, agghindato con qualche aggeggino tipo tasto "Sport"(v. Bravo o GPunto A) o altro che varia la taratura dell'assetto, la risposta di sterzo(magari) e acceler, un pò, forse, sulla falsa riga dei vari IDS Plus di Opel o altro... Io sono sempre per il primato della meccanica sull'elettronica, però è anche vero che, con una comunicazione adeguata, sia più "Vendibile" l'aggeggino sul cruscotto che un quadrilatero che lavora zitto zitto tra le ruote e di cui molti alla fine ignorano pure l'esistenza... Vedremo il risultato finale, sperando non facciano qualche "cappellata"

Inviato

Sì, però ci sono anche 147 che escono male assemblate direttamente dallo stabilimento! Ma riuscirà la 147 ad arrivare al 2009? e GT??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.