Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Beh speriamo... ma mi sembra non ci fosse sulle slide dell'analyst day...

Non c'era sulle slide perché il progetto non è stato ancora deliberato, però è ovvio che ci sarà una sostituta di GT, un'auto molto apprezzata dal pubblico e che sta dando soddisfazioni ad Alfa. Inoltre il fatto che la 149 sarà quasi una coupé esclusivamente 5 porte lascia intendere che lo spazio per una coupé vera e propria due volumi e mezzo c'è tutto. Oltre al fatto che avrebbe tutta la meccanica in comune con la 149 garantendo ampi margini a fronte di costi di sviluppo limitati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'era sulle slide perché il progetto non è stato ancora deliberato' date=' però è ovvio che ci sarà una sostituta di GT, un'auto molto apprezzata dal pubblico e che sta dando soddisfazioni ad Alfa. Inoltre il fatto che la 149 sarà quasi una coupé esclusivamente 5 porte lascia intendere che lo spazio per una coupé vera e propria due volumi e mezzo c'è tutto. Oltre al fatto che avrebbe tutta la meccanica in comune con la 149 garantendo ampi margini a fronte di costi di sviluppo limitati.[/quote']

Infatti, per fare GT hanno preso una 147 e l'hanno fattà coupé con muso e culo diversi.

Per la nuova GT prenderanno 149, gli toglienanno due porte la faranno PIU' coupé con muso e culo diversi.

Costo poco e resa tanta! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.