Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto bene a non aspettare, credo che farò in tempo a godermi per qualche stagione la mia Eos e, quando mi stacherò (o avrò preso la cervicale), spero che ci sia disponibile Sua Evanescenza. A quel punto mio figlio dovrebbe aver preso la Laurea e potremo riconciliarci di nuovo sotto un tetto Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dire che quando a fine 2003 primavera 2004 mi aveva preso la smania di 147 mi ero poi rifatto dare indietro l'acconto visto che l'auto ritardava (kmo di importazione) ed avevano risolto i problemi della mia c3....e dicevo tanto tra poco arriverà il restyling e massimo nel 2006 arriverà la nuova....va bè in ogni caso ho fatto bene lo stesso.....certo che dal 2006 al 2009....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ho fatto bene a non aspettare, credo che farò in tempo a godermi per qualche stagione la mia Eos e, quando mi stacherò (o avrò preso la cervicale), spero che ci sia disponibile Sua Evanescenza. A quel punto mio figlio dovrebbe aver preso la Laurea e potremo riconciliarci di nuovo sotto un tetto Alfa Romeo.

Bella la eos, peccato se ne vedano poche...le hanno fatto poca pubblicità...la prima volta che l'ho vista su strada mi sono sorpreso perchè ero rimasto che fosse solo un prototipo, invece in 4e4 8 l'hanno commercializzata o_O ... tra le cc è quella che preferisco e che integra bene il portellone del portabagai :-)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Mi sembra ogni giorno di più di rileggere le tappe del calvario della Lybra....... speriamo che il risultato sia ben diverso però.

E' la stessa cosa che volevo scrivere io.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.