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Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

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infatti, per Audi la clientela giustamente gaurda ad altro, guarda la solidità, la robustezza, la concretezza, l'immagine, l'affidabilità. Ma se permetti non è la stessa cosa.

infatti è quello che intendo..sta a noi combattere questa tendenza..proponendo qualcosa che sia oltre l'imagine..

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infatti è quello che intendo..sta a noi combattere questa tendenza..proponendo qualcosa che sia oltre l'imagine..

Ma siamo sicuri di non finire poveri a combattere i mulini a vento a cavallo di un asino mentre gli altri sul loro cavallino vendono ugualmente e diventano ricchi?

Giusto seguire la linea che tracci, ma in quanti la premierebbero?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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certo, e visto l'investimeno che sta facendo per la dinamica di marcia (vedi differenziali autobloccanti) non mi stupirei nel vederlo su tutta la prossima generazione di modelli..

non capisco questa voglia di livellarci verso il basso.. direi allora di mettere anche il ponte torcente dietro alla 940, tanto chi se ne accorge..... una volta, dico, x UNA VOLTA che avevamo qualcosa di extra....

I PLUS di un auto devono essere TANGIBILi al CLIENTE MEDIO..... senno sono inutili...... la 940 non è una 4porte o una 8c........ è una segmento C popolare che finirà tra le mani del ragazzino fichetto (si spera :D ) del quadro di alto livello, della donna manger ... e di altri individui simili...... con un incidenza minima del ragazzetto tamarro che sa cosa sia un quadrilatero (e che normalmente una 147 a fullprezzo non se la puo permettere manco col binocolo :D) .

Vogliamo mettere il quadrilatero? ok...... buttiamo soldi in un progetto utile per carità ma dal riscontro minimo...... preferirei 10mila volte un investimento dei soldi dei quadrilatero in un differenziale autobloccante elewttronico per mcpherson da condividere su tutta la gamma! Li si che hai un ritorno di immagine e di costi (visto che lo faresti pagare).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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sì ma credo che i risultati potrebbero vedersi ugualmente..e si possa cancellare questa aura di perfezione che hanno i marchi tedeschi..

L'aurea di perfezione viene da marketing oculato, da assemblaggi perfetti, da tessuti di alto livello, da material idi alta qualità.......... non di certo da un quadrilatero.

Vi ricordo i tedeschi si sono fatti la nomea di marchi premium facendo SAPONETTE e affini.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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I PLUS di un auto devono essere TANGIBILi al CLIENTE MEDIO..... senno sono inutili...... la 940 non è una 4porte o una 8c........ è una segmento C popolare che finirà tra le mani del ragazzino fichetto (si spera :D ) del quadro di alto livello, della donna manger ... e di altri individui simili...... con un incidenza minima del ragazzetto tamarro che sa cosa sia un quadrilatero (e che normalmente una 147 a fullprezzo non se la puo permettere manco col binocolo :D) .

infatti per chi non si può permettere la 147 full prezzo è stata pensata la junior, una punto infighizzata e assettata con tanto di versione gta... proprio per questo 940 deve essere differente... e fare da punto d'incontro tra i clienti che han preso 147 a prezzo pieno (i primi anni) e chi non prende 159 xkè troppo grossa.. offrire quel piacere di guida che hanno 147 e che aveva 156... cosa che con un mcpherson e una servoassistenza elettrica ci sognamo.. e non parlo di prestazioni, parlo di sensazioni.. una cosa che anche un utente deficiente percepisce...
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Fatti 100 gli acquirenti di 147 pochi' date=' ma davvero pochi, apprezzano la presenza di qualcosa in più di un ammortizzatore e una molla sotto il cofano... ;-)

Non riesco razionalmente a dargli torto se si allineano alla concorrenza da quel punto di vista.

Fa più scena un manettino sulla plancia di una sospensione che nessuno vede, e il mercato vuole "vedere"...[/quote']

purtroppo non posso darti torto, ecco perchè dicevo che oggi PURTROPPO la clientela è profondamnete cambiata rispetto ad un tempo e bada più al fumo che all'arrosto, al dvd, al clima quadri-zona e balle varie, piuttosto che ad una sana meccanica.

Ma allora io dico che spetta alla casa seguire una precisa filosofia e "istruire" la clientela su questa filosofia, dell'eccellenza tecnicha piuttosto che del "inseguitrice di serie B perenne".

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

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infatti per chi non si può permettere la 147 full prezzo è stata pensata la junior, una punto infighizzata e assettata con tanto di versione gta... proprio per questo 940 deve essere differente... e fare da punto d'incontro tra i clienti che han preso 147 a prezzo pieno (i primi anni) e chi non prende 159 xkè troppo grossa.. offrire quel piacere di guida che hanno 147 e che aveva 156... cosa che con un mcpherson e una servoassistenza elettrica ci sognamo.. e non parlo di prestazioni, parlo di sensazioni.. una cosa che anche un utente deficiente percepisce...

QUOTISSIMO.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

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...

Ma allora io dico che spetta alla casa seguire una precisa filosofia e "istruire" la clientela su questa filosofia, dell'eccellenza tecnicha piuttosto che del "inseguitrice di serie B perenne".

Questo passaggio merita 92 minuti d'applausi.

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infatti per chi non si può permettere la 147 full prezzo è stata pensata la junior, una punto infighizzata e assettata con tanto di versione gta... proprio per questo 940 deve essere differente... e fare da punto d'incontro tra i clienti che han preso 147 a prezzo pieno (i primi anni) e chi non prende 159 xkè troppo grossa.. offrire quel piacere di guida che hanno 147 e che aveva 156... cosa che con un mcpherson e una servoassistenza elettrica ci sognamo.. e non parlo di prestazioni, parlo di sensazioni.. una cosa che anche un utente deficiente percepisce...

Seeeee magari percepisce.... un utente dsi fa coinvolgere da tutto quello che sta inotnro.... vatit a vedere le prove della mini cooperD....... tutti a sbavare quando la macchina non è un cagato.... ma poco ci manca....... e cosi era pure le la OneD.

Mi dispiace roby possiamo stare una sera intera a discutere...... ma se non accetti che la gente comune non gliene frega nulal del quadrilatero è inutile parlarne.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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